Sara Croce posa in topless: Instagram diventa bollente

Sara Croce ha dato il buongiorno ai suoi fan con tre scatti da urlo. La modella di schiena si mostra in toples, ma occhio ai dettagli: “Focus”

Sara Croce
La modella Sara Croce (Instagram)

Tre scatti, tre dettagli da favola. Sara Croce continua a sconvolgere su Instagram, con foto e contenuti sempre eleganti e sensuali. La modella, sempre attivissima sui social, nelle ultime ore è veramente scatenata, e tra storie e post si sta divertendo a stuzzicare sempre di più i follower. Nella mattinata di oggi, la showgirl padrona di casa di Avanti un Altro, ha dato il buongiorno sui social con un post a dir poco elettrizzante.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce nella sauna: lei la rende ancora più bollente

La giovane si è mostrata prima, nella foto copertina del post, in un costume rosso mettendo in mostra le gambe. Nella seconda foto si gira invece di schiena, mettendo il focus su un dettaglio ancora più esplosivo. Non da meno nemmeno il terzo scatto, con uno zoom sul suo aggressivo tacco a spillo.

Sara Croce senza veli incanta: “Buongiorno bellissima!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

La seconda foto è quella che ha sicuramente attirato l’attenzione dei fan, riversatisi nel post tra centinaia di commenti. La modella si mostra di spalle, coprendosi solo con il braccio, mentre sfoggia dei pantaloncini attillati e luccicanti, mettendo in risalto sue curve perfette. Un post di rara sensualità, mentre la didascalia recita: “Focus”, e l’emoticon degli occhi che alludono a focalizzare l’attenzione ai dettagli.

Anche tra le storie la giovane si è scatenata condividendo diversi video. Prima a cena, insieme agli amici, di qualche minuto fa invece un boomerang direttamente dalla cabina del treno. La showgirl continua a far sognare i suoi fan sui social, che anche questa volta hanno ricambiato con migliaia e migliaia di interazioni tra like e commenti.

Impostazioni privacy