Anna Falchi, l’amara rivelazione: “Ho giocato male”

Anna Falchi è intervenuta, nel corso di una recente intervista, sul suo passato professionale. La confessione della showgirl, che ammette: “Ho sbagliato io”

Anna Falchi
Anna Falchi (screenshot Instagram)

Sicuramente una delle showgirl più amate del nostro mondo dello spettacolo. Dagli inizi dei  ’90 ai primi anni del 2000, Anna Falchi si è imposta nello showbusiness da sex symbol, per poi diventare anche un voto noto della nostra tv e del mondo dell’intrattenimento. Ne è passato di tempo da quell’edizione di Miss Italia del 1989, o dai calendari e dalle pose in nudo. Ma la showgirl non si pente degli scatti giovanili, bensì di qualche scelta ‘sbagliata’ nel corso della sua carriera.

Ne ha parlato in una recente intervista rilasciata a Tv Talk, in cui Anna ha parlato delle sue prospettive future, di come è riuscita a risalire la china, e anche di qualche scivolone che sarebbe potuto costarle caro. Andiamo a leggere nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Anna Falchi ammette: “Sparita per colpa mia”

Anna Falchi
Anna Falchi (screenshot Instagram)

Adesso I Fatti Vostri come trampolino di lancio. Anna, che negli ultimi vent’anni ne ha fatta di ‘gavetta’, è ritornata in Rai proprio con il noto show serale al fianco di Michele Guardì. Parole di grande stima per il collega, il quale la Falchi ha dipinto come un grande professionista: “Mi mancava una figura così in televisione – continua – Per me è molto rassicurante”. Tornando al suo passato invece, non nega qualche errore commesso dopo i tanti successi.

Dopo alcune apparizioni, anche di successo, sul grande schermo, la Falchi si era definitivamente imposta in tv: C’è stato un periodo in Tv con tanti successi. Poi ho sbagliato io“. Spiega così al sua lunga assenza dalla luce dei riflettori: “Mi sono giocata male una carta e quindi ho ricominciato da zero con la gavetta”. Chissà se l’esperienza a I Fatti Vostri permetterà ad Anna di tornare ai vertici dello showbusiness italiano, intanto la showgirl esclude categoricamente una sua partecipazione ai reality. “Non sono performanti, non si impara nulla”.

Impostazioni privacy