Claudia Ruggeri augura ai suoi fan una buona domenica: il buongiorno è bollente, che visione paradisiaca sulle sue bocce. Fan estasiati

Si può essere sensuale sempre e comunque, in ogni attimo della giornata? Evidentemente sì, basta guardare Claudia Ruggeri per averne la conferma definitiva. La Miss più amata dagli italiani, certamente la più desiderata, sembra non voler dare tregua ai suoi follower. Uno scatto dietro l’altro, tutti bollenti, con una sensualità pazzesca che straripa da tuti i pori.
E le coronarie sono messe decisamente a dura prova, quasi come se volesse prendere tutti per sfinimento. I fan però resistono, indefessi, con il defibrillatore a portata di mano, i sali pronti per essere assunti e via di like e commenti, che non mancano mai in coda alle sue immagini.
Oltre un milione i follower che la seguono su Instagram, con i commenti più disparati che le arrivano. D’altronde la sua bellezza è decisamente oggettiva, così come le sue curve prorompenti ed il décolleté quasi atomico, che potrebbe servire il porto d’armi per andare in giro.
LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, che cambio notevole: ma le curve piacciono di più – VIDEO
Claudia Ruggeri ci ricasca: le mette in evidenza

Proprio ieri la bellissima star di “Avanti un Altro“, aveva mostrato ai suoi fan il nuovo look; un taglio di capelli netto e deciso, con un caschetto moro decisamente corto, una novità. Ed il video aveva conquistato tutti non tanto per la decisione di cambiare quanto per il décolleté messo in bella mostra in avvio, fasciato da una canotta decisamente attillata che lo esaltava.
Ed ha voluto continuare su questa strada maestra anche oggi, dando il buongiorno ai fan con una mise pazzesca. Tutta in bianco, pantalone della tuta ed una maglietta davvero mini ed attillata a lasciare scoperto il ventre ed esaltare le sue bocce. Si intravede peraltro il reggiseno che indossa sotto, perché la t-shirt è semi trasparente.

“Buongiorno principessa” si legge nei commenti, ma c’è anche chi sostiene come il suo sia il miglior profilo sui social. Immancabili, poi, le emoticon di cuori e bombe che forse spiegano ancora meglio la sua immagine.