Eleonora Incardona, colazione sul tavolo ma le bombe sono le sue: pazzesca

La colazione scoppiettante di Eleonora Incardona, che si mostra scollatissima davanti alla tavola imbandita. Sguardo ammaliante e posa da infarto

Eleonora Incardona
La showgirl Eleonora Incardona (Instagram)

Che risveglio per i fan di Eleonora Incardona. Questa mattina, domenica 10 ottobre, la showgirl ha dato il buongiorno ai suoi fan con uno dei suoi post elettrizzanti. Direttamente dalla tavola della colazione, imbandita tra caffè, pancake e dolcivi vari, la giovane ha dato sfoggio di tutta la sua esplosività, con una tutina attillata da sogno. Sguardo dritto verso la telecamera per Eleonora, che poi in didascalia stuzzica e si rivolge ai fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona ce le mette in primo piano: décolleté da paura

La Incardona ha dunque chiesto un pronostico per questa sera ai suoi seguaci, ottima mossa per aumentare le interazioni sotto il post (quello che conta davvero per un’influencer). Stasera dunque la finale del terzo-quarto posto della Nations League, anche se l’attenzione dei follower è sicuramente altrove.

Eleonora Incardona ai fan: “Come finirà?”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Gazzetta dello Sport, piccolo riferimento al calcio, e poi via con le curve. Bellissimo post condiviso questa mattina dalla cognata di Diletta Leotta, che ha unito sport a scatti sensuali su Instagram. La donna, imprenditrice, influencer di orologi di lusso e golfista appassionata, è sempre stata legata al mondo del calcio. Di recente infatti è diventata uno dei volti di SportItalia, emittente per la quale ha lavorato negli ultimi anni.

Anche questa mattina dunque, dopo essersi mostrata a San Siro in occasione del match di Champions League MilanAtletico Madrid, torna il calcio sul suo profilo. In didascalia ha scritto: “Come finirá Italia – Belgio? Scrivetemelo nei commenti, vediamo chi indovina”. Moltissime le risposte dei fan nei commenti, tra pronostici e complimenti di ogni tipo.

Impostazioni privacy