GF Vip, scatta il bacio tra i due concorrenti: è nata una nuova coppia?

Nuovo amore nella casa del GF Vip? Due concorrenti, nella serata di ieri, si sono lasciati andare a un tenero bacio: è nata una coppia

GF Vip, elezioni Mr e Miss comodino
GF Vip, elezioni Mr e Miss comodino (Instagram)

Uno dei momenti più attesi nella casa del GF Vip per i fan, quello delle prime effusioni e dell’amore che nasce tra due inquilini. Nella serata di ieri, un po’ a sorpresa, è nata una nuova ‘simpatia’ tra due concorrenti, i quali hanno dato subito dimostrazione di buon affiatamento. Inizialmente per gioco, i vipponi si sono avvicinati fino ad arrivare a dormire insieme. Stiamo parlando di Nicola Pisu e Miriana Trevisan.

Tutto è nato quando i ragazzi hanno dovuto eleggere Mr e Miss Comodino, dopo l’annuncio dalle principesse: “Dicesi comodino, il VIP e fino ad ora si è nascosto, è rimasto in un angoletto”. Il gioco ideato per stuzzicare quei concorrenti rimasti un po’ ai margini, avrà forse portato alla nascita di un nuovo amore?

GF Vip, il bacio tra Nicola e Miriana

L’elezione dei vipponi ha dunque conferito il titolo di Mr comodino a Nicola Pisu, e quello di Miss comodino a Miriana Trevisan. I due, divertiti, si sono abbracciati e sotto richiesta degli altri inquilini si sono lasciati andare a un bacio a stampo. Un’unione però non solo simbolica, visto che lo stesso Nicola aveva confessato ad Alex Belli di provare ‘simpatia’ per la Trevisan, dopo la delusione Soleil Sorge.

I due infatti, dopo il bacio, hanno anche dormite insieme. Durante la notta Nicola ha raggiunto Miriana, infilandosi nel letto e abbracciandola. Nonostante stesse già dormendo, la Trevisan non ha rifiutato le attenzioni del ragazzo, ma è rimasta a dormire insieme a lui. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore? Rimane solo da attendere il comportamento dei due vipponi nelle prossime ore per scoprirlo.

Impostazioni privacy