Mara Venier sorridente e bella più che mai su Instagram, chiede consiglio ai suoi fan: “Che mi consigliate?” Arrivano le proposte più disparate

La Regina della domenica Mara Venier, la “Zia” più amata dagli italiani al timone di “Domenica In” anche per questa stagione, con tanto di promessa de “l’ultima volta”. E’ certamente tra le decane della tv italiana, con una carriera ricca tra presentatrice ed attrice.
Un cavallo di razza su cui puntare ad occhi chiusi, come hanno fatto in Rai quando hanno deciso di scommettere nuovamente sulla veneziana per rinvigorire la domenica pomeriggio e battere la concorrenza. Ed i numeri hanno dato subito ragione alla Venier, riconfermata anche in pieno lockdown quando, praticamente da sola, conduceva in studio in uno dei momenti più difficili della storia recente italiana.
Le sue interviste attirano il pubblico, conquistano tutti e sono memorabili ed indimenticabili anche le sue gaffe, che la rendono genuina, quasi “una di famiglia“. Ed è forse anche questo il suo successo; è considerata la donna della porta accanto, l’amica a cui rivolgersi sempre.
LEGGI ANCHE >>> Mara Venier lancia un nuovo prodotto sui social. Da conduttrice a promoter?
Mara Venier, cosa cucinare? Arrivano le proposte più disparate

La Venier, peraltro, può anche essere definita influencer a tutti gli effetti; oltre due i milioni di follower su Instagram, peraltro conquistati senza esibire il suo corpo, tantomeno pubblicando immagini senza veli. Spaccati di vita quotidiana, il ruolo di nonna ma anche foto del suo lavoro negli studi di Rai 1.
Nell’ultimo post ha ricordato l’appuntamento odierno con Domenica In, rivelando anche una modifica dell’orario di messa in onda. Sarà, infatti, una versione “light” del contenitore pomeridiano, causa gara dell’Italia prevista alle 15. “Oggi Domenica In inizia alle 14 e finisce alle 14.45” ha scritto nella didascalia dell’ultimo post pubblicato in cui è ritratta in un primo piano intenso, bella e sorridente più che mai.

Non tutti i mali, però, vengono per nuocere. “Torno a casa e cucino” ha poi proseguito chiedendo poi ai suoi fan un consiglio su cosa cucinare. In tanti hanno risposto, dai grandi classici della “pastasciutta” e di uno spaghettino veloce passando per il cacio e pepe, un cult a Roma, fino a piatti più elaborati come “i testaroli al pesto filetto al pepe verde e patate al forno sabbiate”.