Wanda Nara, il rosso domina: sensualità ai massimi livelli

Wanda Nara, a dominare è il rosso: la sensualità della bellissima argentina è ai massimi livelli e diventa anche eroina per il suo nuovo progetto

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

Una sensualità che traspare ad ogni immagine per Wanda Nara, certamente tra le donne più impegnate al mondo. Non esiste cosa che non faccia; in primis moglie e mamma, è una donna in carriera a tutti gli effetti, tra manager del marito ed imprenditrice della sua linea di cosmetici.

E come se non bastasse, è anche un volto della tv, soprattutto in Argentina, ma anche in Italia dove si è fatta apprezzare anche nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip due edizioni fa. C’è da aggiungere altro? Ah, ovviamente è anche una star dei social, con oltre otto milioni di follower sparsi in tutto il mondo.

Perché lei è argentina, ma ormai italiana d’adozione e nel nostro Paese ha molti affari, oltre che una villa sul lago di Como dove vive facendo la spola con Parigi. Sui social lascia spesso senza parole; le immagini che pubblica sovente vietate ai deboli di cuore, perché la Nara non ha certo problemi a mostrarsi senza veli o, comunque, il più svestita possibile, lasciando in vista le sue curve da paura.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la giacca si apre troppo: il reggiseno c’è?

Wanda Nara, che eroina

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

La Nara, negli ultimi post, ha focalizzato la sua attenzione sulla sua ultima creatura nata, la linea di cosmetici. E per farlo si è affidata ad una vera e propria eroina, “Wonder Wan“, che ha lasciato i fan a bocca aperta. Vestita di rosso, con una sorta di mini costume che sembra un bustino, si fa decisamente notare, considerato come sia decisamente in rilievo il décolleté.

Anche il rossetto è rosso fuoco, per una sensualità ai massimi livelli che infiamma davvero tutto. I lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle, per dei primi piani davvero d’effetto. E nella didascalia ha offerto anche la possibilità ai suoi fan di usufruire degli sconti sicuramente apprezzati da chi deciderà per l’acquisto.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

Le sue foto hanno fatto il pieno di like, come praticamente accade sempre, e siamo sicuri come anche questa nuova strada si rivelerà un successo per l’argentina che è costantemente sotto la luce dei riflettori per quanto riguarda il gossip.

Impostazioni privacy