Amici 21, Maria De Filippi sbotta: si mette male per i ragazzi

Maria De Filippi, durante la puntata di Amici 21 che è andata in onda lunedì 11 ottobre, ha fatto un lungo discorso ai ragazzi che hanno infranto le regole.

maria de filippi amici 21
Maria De Filippi Amici 21 (screenshot Mediaset Play)

Domenica 10 ottobre Mediaset ha deciso di non mandare in onda la puntata prevista di Amici 21 per la presenza su Rai 1 della partita della Nazionale Italiana di calcio. Dunque, la puntata del talent è andata in onda eccezionalmente oggi, lunedì 11 ottobre, al posto di Uomini e Donne alle 14.45.

Tuttavia, dopo la sfida vinta da Mattia, l’esibizione di Raimondo Todaro, che ha provocato molto Alessandra Celentano, la conduttrice ha dovuto far vedere una serie di video che mostravano due ragazzi in particolare infrangere il regolamento più volte, anche dopo essere stati ripresi dai rispettivi professori. Si tratta di Inder e Flaza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, confessione in lacrime dell’allievo a Rudy Zerbi: la malattia con cui convive

Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini sono rimaste molto deluse dal comportamento dei loro allievi. Flaza, in particolare, si è trattenuta molto al centro dello studio perchè i suoi video erano tanti: lei che andava in ritardo a lezione mangiando, lei che arrivava in ritardo con gli occhiali da sole, lei che faceva finta di fare il riscaldamento vocale, che non faceva ginnastica, che non si presentava alla prova costumi. Maria ha voluto indagare sui motivi e ha fatto un lungo discorso.

Amici 21, Maria De Filippi sbotta: “O vi fidate o andate a casa”

Flaza Amici 21
Flaza Amici 21 (screenshot MediasetPlay)

Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini hanno sospeso la maglia a Inder e Flaza. Quest’ultima, tuttavia, non ha preso bene quello che è stato mandato in onda. Maria De Filippi ha voluto indagare sul perchè la ragazza si è comportata in quel modo ma lei non ha saputo o non ha voluto dare una giustificazione. Ha solamente detto di avere sbagliato, ma non è vero che non dà valore al posto in cui si trova e il messaggio che stava passando era sbagliato.

A quel punto la conduttrice ha iniziato un lungo discorso per tutti i ragazzi del programma: se non hanno voglia di alzarsi alle 7, andare in palestra, pulire casa, ecc, possono anche andare via e provare con un altro talent. “Amici è fatto così, se siete venuti qui solo per far sentire il vostro singolo o per fare il professionista l’anno prossimo, senza fare il resto, non andiamo d’accordo“, ha detto Maria.

Inoltre, la conduttrice è parsa molto infastidita dall’allusione di Flaza del “messaggio sbagliato”. Ecco come ha risposto a questo:

Se voi avete successo per noi è una medaglia. Che Sangiovanni abbia 14 dischi di platino è una bella cosa per questo programma. Non è nell’interesse di nessuno farvi fare brutta figura. O vi fidate o i rapporti si interrompono.

Questa volta la conduttrice ha voluto mettere per bene in chiaro le cose, che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy