Andrea Delogu apre la giacca e sfoggia un vestito pazzesco: classe e sensualità

Andrea Delogu ha dato il buongiorno ai suoi fan con una serie di scatti meravigliosi. In mille pose diverse la donna si diverte e ammette: “Li costringo!”

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Instagram)

Sempre carica e piena di vitalità, la splendida Andrea Delogu ha regalato ai suoi fan un buongiorno unico. La showgirl è intervenuta su Instagram, pochi minuti fa, con uno shooting da togliere il fiato. Niente di ‘professionale’ per Andrea, che anche in didascalia ha rivelato ironicamente i segreti del suo backstage. In vena di scherzi, si è poi rivolta ai fan consigliandoli di intervenire nei commenti con un emoticon in particolare.

Potrebbe interessarti anche >>> Andrea Delogu versione ”Miss maglietta bagnata”: tutti guardano lì

Quella della pizza ovviamente. Un nonsense che ha riscosso molto successo tra i follower. La didascalia recita: “Non ho chi mi fa foto spontaneamente – ammette la donna – Costringo i miei amici a farmi scatti finti rubati”.

Andrea Delogu apre il cappotto e incanta: che look!

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Bellissimo servizio fotografico home made per la Delogu, che questa mattina ha incantato i suoi fan mostrandosi in tante pose diverse. Di spalle, in primo piano, capelli sul volto e sorridente, praticamente in tutte le salse la conduttrice che ha poi scherzato con i fan in didascalia. Pare infatti che Andrea ‘costringa’ gli amici a scattarle delle ‘finte foto rubate’, visto che come da lei stessa ammesso: “Non ho chi mi fa le foto spontaneamente“.

La didascalia prosegue sempre rivolgendosi ai fan: “Se anche tu sei nella mia stessa situazione metti l’emoticon della pizza, io capirò”. E sono tantissime le interazioni grazie al commento della showgirl, la quale ha infine mostrato – nell’ultima foto – anche il suo look sotto al cappotto.

Impostazioni privacy