Bebe Vio mette in imbarazzo Fabio Fazio: la reazione in diretta

La battuta di Bebe Vio a Che Tempo Che Fa ha messo non poco in imbarazzo Fabio Fazio, cosa ha detto la campionessa e come ha reagito il conduttore

Bebe Vio imbarazza Fabio Fazio
Fabio Fazio e Bebe Vio (Collage screen video Raiplay)

È andata in onda ieri 10 ottobre una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, tra i vari ospiti della serata anche Bebe Vio è approdata nello studio di Fabio Fazio.

La giovane e famosissima campionessa olimpica di fioretto ha parlato dei suoi grande successi e di tutte le emozioni che ha provato alle ultime Paralimpiadi di Tokyio. Durante l’ospitata il conduttore ha fatto notare che la 24enne ha giù incontrato moltissimi personaggi davvero importanti, come Alex Zanardi, Ellen Mirren alle sfilate di moda e altri ancora.

Fabio Fazio sorridendo ha poi detto a Bebe Vio che ormai le manca di conoscere solo la Regina Elisabetta. Lei con ironia, riferendosi alla sua avanzata età, ha cosi risposto: “Guarda, lei mi manca e devo anche muovermi mi sa.“ La sua risposta ha spiazzato il conduttore.

La battuta di Bebe Vio imbarazza Fabio Fazio, la reazione del conduttore

Visibilmente in imbarazzo, ma anche un po’ divertito, Fabio Fazio ha cercato di sdrammatizzare dopo la battuta di Bebe Vio. Alla campionessa olimpica ridendo ha detto che con la sua affermazione i casi sono due, o la Regina Elisabetta non la chiamerà mai più o lo farà subito.

Mentre provava a cambiare argomento ripensando alla battuta della 24enne il conduttore ancora visibilmente in imbarazzo e con il viso rosso ha detto che spera che la sua affermazione venga tradotta in un altro modo. A parer suo però la Regina d’Inghilterra non la chiamerà.

Sui social nessuna critica o polemica contro Bebe Vio, sembra infatti che l’ironica battuta sull’età della Regina Elisabetta e sul fatto che dovrebbe sbrigarsi ad incontrarla prima che sia troppo tardi abbia divertito il pubblico.

Impostazioni privacy