Ben Affleck e Jennifer Lopez: anche sul red carpet è pura follia d’amore

Più affiatati che mai, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno sfilato sul red carpet a Manhattan. L’attore non le stacca gli occhi di dosso

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez (GettyImages)

Sembrano due liceali alla prima cotta, e invece sono due adulti, due divi, sul red carpet. Ben Affleck e Jennifer Lopez, che hanno rinnovato il loro amore dopo quasi 20 anni dalla prima frequentazione, si sono mostrati nell’ennesima uscita ufficiale ancora più affiatati. Già dalla scorsa estate, quando il ritorno di fiamma era stato reso noto su Instagram, le due celebrità avevano regalato ai fan scatti piuttosto eloquenti.

In questi mesi l’amore tra i due è stato un crescendo, da diverse apparizioni mondane, passando per dichiarazioni, interviste, soprattutto da parte dell’attore. Affleck, 49 anni, parla della compagna in maniera passionale e nutre una grande stima in lei.

Ben Affleck e Jennifer Lopez: insieme dopo 18 anni

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez (GettyImages)

Come in occasione della sfilata in quel di Venezia, in occasione del Festival del Cinema tenutosi lo scorso settembre, per la coppia è arrivata un’altra uscita ufficiale. Questa volta la location è Manhattan, l’occasione è l’uscita del nuovo film della stella di Hollywood, ossia ‘The Last Duel’. Immortalati da decine di fotografi, i due innamorati hanno solcato il red carpet newyorkese non intimidendosi e lasciandosi andare a dolcissime effusioni.

Baci, sguardi, abbracci, insomma, un amore veramente ritrovato. Eppure in quel lontano 2004 la regina del pop ne era uscita abbastanza malconcia. Ci sono voluti la bellezza di 18 anni per riconciliarsi, ma a giudicare dal risultato, deve esserne valsa la pena attendere tanto tempo.

Impostazioni privacy