Bianca Atzei, il post su Instagram lascia senza parole: il racconto del dolore

Bianca Atzei ha scritto un lungo messaggio su Instagram per raccontare il dramma che ha vissuto in questi mesi. Ecco che cosa le è accaduto.

Bianca Atzei
Bianca Atzei (screenshot Instagram)

Bianca Atzei non ha mai avuto paura di raccontarsi e mostrarsi per quella che è. Da quando è diventata una cantante professionista ha immediatamente mostrato la sua grande sensibilità al suo pubblico, che l’ha seguita nella sua sofferenza per la fine della storia d’amore con Bax Biaggi.

Come concorrente all’Isola dei Famosi, qualche tempo fa, si è lasciata andare e ha mostrato a tutti come è davvero senza filtri. La cantante ha deciso di continuare così e confessare poco fa, attraverso i social, ciò che le è accaduto in questi mesi. Ha provato ad avere un bambino, ma è andata molto male.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Bianca Atzei lascia tutti nel panico: “Non so se passerà mai”

Infatti, Bianca ha scritto un lungo messaggio in cui ha raccontato nei dettagli la lunga strada intrapresa per rimanere incinta, la notizia della gravidanza e poi la perdita del bambino e l’intervento chirurgico. Ma ecco tutti i dettagli qui di seguito.

Bianca Atzei ha perso il bambino: le parole piene di dolore sui social

bianca atzei post instagram
Bianca Atzei post Instagram (screenshot)

Bianca è riuscita a trovare il suo grande amore in Stefano e ha voluto tentare di diventare mamma. Tuttavia, dopo quasi un anno di tentativi i medici le hanno consigliato di fare dei controlli più specifici. Secondo la cantante, che ha raccontato tutto nel lungo messaggio sui social, i controlli dovevano arrivare prima.

Non è stato facile per lei a livello psicologico provare per mesi ad avere un bambino e avere un’altalena di emozioni costante tra la speranza e la delusione ad ogni comparsa del ciclo mestruale. Inoltre, sono arrivate le punture sulla pancia di ormoni, un percorso ancora più difficile a livello psicologico. Ma la bella notizia, alla fine, è arrivata. Bianca era incinta.

Ecco le sue parole:

Quando ho visto quel test positivo è stata l’emozione più bella della mia vita. Eravamo al settimo cielo. Avremmo voluto urlarlo al mondo intero. Purtroppo, quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente.

Il dolore per lei, il suo compagno e la sua famiglia è stato grande. La cantante ha espresso la sua solidarietà a tutte le donne che hanno provato la stessa cosa. Tuttavia, ha concluso con un messaggio di speranza: lei non rinuncia al sogno di diventare mamma.

Impostazioni privacy