“Pronto, chi parla” Carmen Di Pietro col vestito attillato: super scollatura

Impegnata in una conversazione telefonica importante, Carmen Di Pietro seduce con la sua telefonata tutti i fan. Occhio alla scollatura!

Carmen, showgirl televisiva
Carmen, showgirl televisiva (screen Instagram)

Una telefonata particolare sta tenendo impegnata per tutta il pomeriggio la bellissima showgirl Carmen che però, tra uno squillo e l’altro, chiede ai suoi fan cosa preferiscono. I più cercano di rispondere sinceramente alla domanda ma la vera risposta forse non si può dire!

Volto noto del piccolo schermo e protagonista di molti salotti televisivi, la showgirl Di Pietro è assente da un pò nel piccolo schermo. La sua attività prosegue sui social dove la prorompente mora riesce a catturare l’attenzione senza problemi. Nonostante l’Italia sia assalita da un freddo gelido ed in alcune zone è presente anche la neve, Carmen si mostra in uno scatto a dir poco primaverile.

Circondata da fiori colorati appena sbocciati, la showgirl è in una cabina telefonica impegnata in una telefonata molto importante. Durante la chiacchierata al telefono però, non manca di esaudire le sue curiosità e la domanda ai fan desta qualche perplessità. C’è chi non riesce a leggerla perché l’attenzione è tutta concentrata lì!

LEGGI ANCHE >>> Carmen Di Pietro, buongiorno bollente: il vestitino fa esplodere le curve

“Pronto, chi parla” Carmen Di Pietro col vestito attillato: fan in tilt

Difficile tenere tutto nascosto per Carmen che ha interrogato i fan con indosso un vestitino attillato. Un look total black, la showgirl indossa un tubino nero che mette in mostra proprio tutto. La scollatura è ben in evidenza e gli occhi dei fan sono sicuramente caduti tutti lì.

Intenta a telefonare, l’opinionista televisiva chiede ai suoi fan se preferiscono parlare al telefono o tramite messaggini. Tra le tante risposte ne sbuca una particolare: quella di Sandra Milo. L’attrice italiana ha dichiarato la sua preferenza: “parlare a voce” ha scritto la Milo in risposta alla domanda della showgirl. L’attrice sarà forse tra i pochi follower che è riuscita a leggere la domanda senza distogliere lo sguardo. Impossibile non farlo!

La Di Pietro impegnata al telefono
La Di Pietro impegnata al telefono (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy