La bellissima Chiara Nasti sembra arrivare direttamente dall’Asia ed i fan impazziscono: loro non riescono a scegliere, ma cosa?

Sorprende ogni giorno di più ed oggi il suo look è strepitoso. La bellissima Nasti continua a lasciare il segno con i suoi scatti sempre originali. Oggi si è presentata ai fan con uno stile asiatico molto sensuale e la sua domanda sembra difficile. I follower non riescono a darle una risposta definitiva.
Aveva fatto molto preoccupare durante la scorsa estate quando aveva annunciato il suo addio ai social. L’influencer con 2 milioni di follower nata proprio sotto il segno dei like e dei commenti, aveva deciso di dare un cambio alla sua vita. Basta pressioni e giudizi, la Nasti voleva essere libera di mostrarsi come voleva senza temere il parere altrui.
Ma grazie all’affetto dei suoi fan, la giovane influencer ed imprenditrice è rimasta sul suo profilo tra la gioia di chi la segue da sempre. Fregandosene dei giudizi, la bellissima Chiara appare sempre raggiante nelle sue foto condivise sui social e non smette di far impazzire i fan. I suoi look originali lasciano tutti senza parole ed anche senza risposte.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti favolosa alla guida: profilo e gambe da paura
Chiara Nasti, lo stile è asiatico: come Mike Bongiorno

Oggi la stupenda influencer Chiara sembra l’erede del conduttore Mike Bongiorno. Chi non ricorda la sua famosa frase “Che busta vuole? La 1, la 2 o la 3?”. Ecco, forse la Nasti non era ancora nata quando andavano in onda gli show del mitico Mike ma la sua frase ha fatto la storia dello spettacolo e la giovane influencer l’ha ereditata.
Chiara ha infatti postato quattro splendide foto in cui posa con una giacca asiatica. La giacca nera con dettagli color oro la rende sensualissima e, a guardarla bene, sotto non indossa nulla. L’influencer chiede quale foto sia la preferita dei fan ma questi ultimi sono ormai in tilt e per la maggior parte la scelta risulta ardua. Chiara è meravigliosa in ogni scatto.