Chiara Nasti, lo stile è asiatico: ma sotto la giacca non c’è nulla

La bellissima Chiara Nasti sembra arrivare direttamente dall’Asia ed i fan impazziscono: loro non riescono a scegliere, ma cosa?

Bellissimo primo piano di Chiara
Bellissimo primo piano di Chiara (screen Instagram)

Sorprende ogni giorno di più ed oggi il suo look è strepitoso. La bellissima Nasti continua a lasciare il segno con i suoi scatti sempre originali. Oggi si è presentata ai fan con uno stile asiatico molto sensuale e la sua domanda sembra difficile. I follower non riescono a darle una risposta definitiva.

Aveva fatto molto preoccupare durante la scorsa estate quando aveva annunciato il suo addio ai social. L’influencer con 2 milioni di follower nata proprio sotto il segno dei like e dei commenti, aveva deciso di dare un cambio alla sua vita. Basta pressioni e giudizi, la Nasti voleva essere libera di mostrarsi come voleva senza temere il parere altrui.

Ma grazie all’affetto dei suoi fan, la giovane influencer ed imprenditrice è rimasta sul suo profilo tra la gioia di chi la segue da sempre. Fregandosene dei giudizi, la bellissima Chiara appare sempre raggiante nelle sue foto condivise sui social e non smette di far impazzire i fan. I suoi look originali lasciano tutti senza parole ed anche senza risposte.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti favolosa alla guida: profilo e gambe da paura

Chiara Nasti, lo stile è asiatico: come Mike Bongiorno

Chiara con lo stile asiatico
Chiara con lo stile asiatico (screen Instagram)

Oggi la stupenda influencer Chiara sembra l’erede del conduttore Mike Bongiorno. Chi non ricorda la sua famosa frase “Che busta vuole? La 1, la 2 o la 3?”. Ecco, forse la Nasti non era ancora nata quando andavano in onda gli show del mitico Mike ma la sua frase ha fatto la storia dello spettacolo e la giovane influencer l’ha ereditata.

Chiara ha infatti postato quattro splendide foto in cui posa con una giacca asiatica. La giacca nera con dettagli color oro la rende sensualissima e, a guardarla bene, sotto non indossa nulla. L’influencer chiede quale foto sia la preferita dei fan ma questi ultimi sono ormai in tilt e per la maggior parte la scelta risulta ardua. Chiara è meravigliosa in ogni scatto.

 

Impostazioni privacy