Claudia Ruggeri come una sirena al mare: il fondoschiena è perfetto

Claudia Ruggeri è una sirena nel suo ultimo scatto su Instagram. Foto in bianco e nero per la Miss che ci mostra il suo fisico perfetto per la gioia dei follower.

Claudia Ruggeri saluta l'estate
Claudia Ruggeri saluta l’estate (screenshot Instagram)

Ballerina e amatissima showgirl, Miss Claudia torna ad aggiornare il suo profilo Instagram per la gioia dei suoi 1,2 milioni di follower. Ormai celebrità del web, la Ruggeri ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione, partecipando come ballerina a varie trasmissioni sia sulla Rai che su Mediaset.

Sebbene le piaccia condividere la sua quotidianità sui social, Claudia è sempre stata una ragazza particolarmente timida e riservata: l’unica informazione che abbiamo è che, dopo un lungo fidanzamento, lei e il compagno Mario hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi.

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri, eleganza domenicale: la camicetta è toppo stretta

I due si sono conosciuti attraverso l’agenzia di casting che rappresenta la showgirl e da lì è stato amore a prima vista. Proprio attraverso questa agenzia, la Ruggeri ha ottenuto i ruoli che le hanno dato maggiore visibilità in TV, in particolare con la sua partecipazione ad “Avanti Un Altro”.

Claudia Ruggeri, la sirena d’inverno: il post su Instagram

Il post di Claudia Ruggeri
Il post di Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Su Instagram la troviamo come Miss Claudia ed è proprio attraverso questo social che la soubrette delizia i suoi fan con degli scatti che mostrano tutta la sua grinta e tenacia. Outfit particolari, citazioni o riflessioni sono il contenuto dei suoi post che, in genere, riescono a portarle tantissimi like e commenti di supporto.

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri, primo piano stupendo e sguardo intenso: “Lo sapevo già”

Nella giornata di oggi, la Ruggeri ha condiviso un post in bianco e nero per augurarci una piacevole serata. La foto la ritrae come una sirena al mare, sdraiata sul bagnasciuga, mentre le onde le toccano le gambe. Ovviamente è impossibile non notare il suo fisico perfetto e le splendide curve. Un ultimo omaggio all’estate in questo lunedì uggioso.

Impostazioni privacy