Eleonora Incardona in palestra lascia a bocca aperta: VIDEO da infarto

Un allenamento molto duro ed un fisico scolpito incantano i fan di Eleonora Incardona che irrompe sugli schermi con un video sensuale.

La Incardona in palestra
La Incardona in palestra (screen Instagram)

Si sta facendo spazio sul web la bellissima Incardona che ha già conquistato oltre mezzo milione di follower su Instagram. Famosa per la sua parentela con la giornalista sportiva d’eccellenza, Eleonora non passa inosservata nemmeno per le sue curve. Il suo fisico mozzafiato arriva dritto ai fan ed è il frutto di un allenamento davvero tosto.

Classe 1991, originaria di Ragusa ed una bellezza tutta mediterranea. La giovanissima Eleonora sta incuriosendo il mondo del gossip dopo le voci circolate sulla sua storia d’amore. La trentenne è infatti nota ai più per essere la cognata di Diletta Leotta, quindi la fidanzata di Mirko Manola, il fratellastro e chirurgo plastico della bellissima bionda.

Tra i due c’è una notevole differenza d’età e si pensa possa essere questo uno dei motivi che avrebbero portato i due alla rottura. Molti infatti i rumors sul loro conto e sulla fine della loro storia d’amore ma, se questo resta un mistero, la certezza è invece da riscontrare nella sensualità di Eleonora. I follower sono abituati ai suoi scatti bollenti ed i suoi workout impegnativi ma oggi la giovane ha davvero esagerato mostrando un corpo scolpito in posizioni molto particolari.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona ce le mette in primo piano: décolleté da paura

Eleonora Incardona in palestra lascia a bocca aperta: la regina del fitness

Per avere un corpo tonico e mozzafiato, ci vuole costanza e tenacia. La Incardona lo sa bene ed è forse per spronare i suoi follower più pigri che ha condiviso il video del suo allenamento sul suo profilo Instagram. L’effetto ottenuto però è probabilmente il contrario.

Con indosso una tutina aderente ed un top scollato, Eleonora non lascia spazio all’immaginazione e mostra il suo fisico da urlo. A vedere i tanti commenti al post, è difficile credere che i fan l’abbiano seguita nel workout quanto, piuttosto, siamo certi siano rimasti fermi ad ammirarla.

Impostazioni privacy