Lucia Orlando ha partecipato al Grande Fratello 15, oggi è così: chi è e cosa fa

Lucia Orlando ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Lucia Orlando seria
L’ex gieffina Lucia Orlando (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Lucia Orlando? Divenne nota nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la commessa.

Con il suo particolare e frizzante carattere e il suo modo di fare l’ex gieffina non passò mai inosservata nella casa più spiata d’Italia. A catturare soprattutto l’attenzione dei telespettatori fu la sua storia d’amore nata durante il programma con l’ex gieffino Filippo Contri.

I due sembravo più complici e innamorati che ami, anche dopo il reality sembrava andare a gonfie vele la loro storia d’amore ma dopo cinque mesi decisero di prendere strade diverse. Il sentimento era forte, ma a detta loro erano troppo diversi per stare insieme.

Lucia Orlando restò fino alla fine al Grande Fratello, la 15esima edizione è stata la più breve nella storia del reality. Dopo 49 giorni trascorsi nella casa non si aggiudicò però lei la vittoria, si classificò quarta.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Lucia Orlando

Lucia Orlando al Gf 15
L’ex gieffina Lucia Orlando (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffina restò a lungo sotto i riflettori, si parlò a lungo non solo della sua relazione con Filippo Contri ma anche della loro rottura. I fan sperarono a lungo di rivederli insieme.

Lucia Orlando dopo il reality è stata ospite in varie trasmissioni, soprattutto quelle condotte da Barbara d’Urso. In una passata intervista rivelò che l’avevano convinta ad iscriversi ad una scuola di recitazione. Provò molte emozioni e questo le fece capire che fare l’attrice era proprio ciò che voleva fare.

Sono passati poco più di tre anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina da tempo non appare sul piccolo schermo ma continua ad essere un personaggio molto noto. Lucia Orlando continua ad essere molto seguita e amata sui social, conta oggi più di 87mila follower sul suo profilo Instagram. Non è noto se faccia ancora la commessa, spesso posa per vari shooting.

Impostazioni privacy