Viky Varga sfoggia un outfit cortissimo: “Visto che vi è piaciuto tanto”

La vita Milanese di Viky Varga, tra shooting e scatti di alta moda. La modella ripropone il suo outfit per i fan: “Vi è piaciuto tanto!”

Viky Varga primo piano
La modella Viky Varga (Instagram)

E’ tempo di cambiamenti per Viky Varga. la splendida modella ungherese, che dopo le vacanze estive si è trasferita a Milano, è pronto a trasferirsi nel capoluogo lombardo, capitale della moda. Nelle ultime storie lady Pellè inoltre, ha rivelato ai fan di essere ”Super contenta” per la sua nuova casetta, e che mancano ormai solo gli ultimi ritocchi. Sempre tramite i video delle sue storie poi, ha annunciato ai follower la pubblicazione del nuovo post.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga in posa tra le luci della città: sguardo profondo e bellezza da urlo

“Dovrei trovare il tempo di pubblicare l’outfit di ieri, visto che vi è piaciuto tanto!”. I fan della donna hanno dunque molto apprezzato il look messo in mostra dalla fashion blogger nella giornata di ieri, e sono stati accontenti con l’ultimo post, dove Viktoria si è messa in mostra in diverse pose.

Viky Varga, una diva a Milano: “Una favola”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

C’è anche Viky tra le grandi infleuncer milanesi del nostro paese. La compagna di Graziano Pellè, modella di grande esperienza e volto noto ormai anche dei social, si sta dedicando sempre di più al mondo degli influencer e del fashion blogging. Quale città migliore di Milano dunque per la giovane, che si definisce però ”pugliese d’adozione”. Intanto nelle storie nella giornata di oggi è intervenuta con diversi video per i fan, dal nuovo colore del suo smalto fino a qualche dettaglio della sua vita privata.

“Come sapete già, qualche giorno fa ho fatto il trasloco, sono super contenta nella nuova casetta!”. Impegni, incontri, appuntamenti di lavoro, insomma, la meravigliosa modella ungherese non si ferma un secondo, e intanto i fan possono godersi il post condiviso nella mattinata di oggi.

Impostazioni privacy