Anna Tatangelo mostra il suo lato più sensuale: sul letto ha solo la camicia

Splendido shooting per Anna Tatangelo, che in bianco e nero si mostra dal suo letto. Gambe in bella mostra, indossa solo una camicia: “Ha tolto i tacchi…”

Anna Tatangelo
La showgirl Anna Tatangelo (Instagram)

Periodo d’oro per Anna Tatangelo, che ha messo al momento il microfono da parte, passando dal palco alla tv. Nuova conduttrice di Scene da un Matrimonio, l’artista è entusiasta per il suo show, e anche tramite social prosegue la pubblicizzazione. Quasi ogni post in queste ore è stato dunque dedicato al reality, anche se questa sera – 12 ottobre – l’ex moglie di Gigi D’Alessio ha sfoggiato uno shooting da togliere il fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo col camioncino dei gelati: gambe in vista e sorriso dolcissimo

In bianco e nero, con solo una camicia addosso e dei calzini di lana, la showgirl mette in mostra le gambe e sale sul letto. Quattro scatti, uno più sensuale dell’altro, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Anna Tatangelo si cita in didascalia: fan in delirio

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Nella giornata di ieri la donna era intervenuta direttamente da un furgone bianco, nella location del suo nuovo show ‘Scene da un matrimonio’, e aveva citato Battisti in didascalia. Questa volta invece ha scritto: “Ha tolto i tacchi quella principessa”. La showgirl ha dunque voluto riportare l’inizio della sua canzone ‘Anna zero’ come descrizione del suo ultimo post, di fatto autocitandosi.

Tantissime le interazioni per questo shooting da favola, dove la Tatangelo si è fatta immortalare in ben 4 scatti diversi. I fan intanto si sono riversati tra i commenti, con centinaia di messaggi d’amore, complimenti ed emoticon. “Se non ci fossi ti inventerei!”, scherza un utente, e ancora: “Sei stupenda Anna” e “Super Anna!”.

 

Impostazioni privacy