Carolina Marconi a Storie Italiane: “Dopo il tumore voglio un figlio”

Carolina Marconi parla della sua dura lotta contro il tumore a Storie Italiane e della forza avuta durante questo difficile percorso, oggi sta bene

Carolina Marconi a Storie Italiane
Carolina Marconi a Storie Italiane (Screenshot video Raiplay)

Carolina Marconi è stata ospite a Storie Italiane, nella puntata andata in onda oggi 12 ottobre 2021 su Rai Uno, dove ha parlato della sua lotta contro il cancro.

La nota showgirl ed ex gieffina ci ha tenuto a ricordare durante la diretta che questo è il mese della prevenzione, ha infatti ricordato a tutte le donne quanto sia importante sottoporsi ai dovuti controlli. Ad Eleonora Daniele ha raccontato di essersi sottoposta a diversi cicli di chemioterapia dopo aver scoperto di avere un tumore. Con grande forza sta affrontando questo delicato momento della sua vita ma oggi sta bene.

Storie Italiane ha raccontato di aver scoperto il tumore dopo essersi sottoposta ad alcuni controlli perché desiderava avere un figlio. La terribile notizia è arrivata dopo aver fatto la mammografia, in quel momento le è crollato il mondo addosso. Carolina Marconi ha pianto molto ed è stata davvero male. A detta sua in quei momenti non sai ancora di avere una forza così incredibile.

Carolina Marconi dopo la lotta contro il tumore sogna di diventare mamma

Carolina Marconi a Storie Italiane
Carolina Marconi a Storie Italiane (Screenshot video Raiplay)

Oggi, a mente fredda, l’energia che ha avuto nell’affrontare questa dura battaglia la meraviglia. Carolina Marconi ha ricevuto moltissimo sostegno sui social da tutte le mamme che hanno lottato contro il tumore. Non l’hanno mai fatta sentire sola e l’hanno tranquillizzata.

Alla conduttrice ha fatto sapere che le mancano sei cicli di chemioterapia ‘bianca’. Per celebrare la fine del percorso delle cure alle quali si sta sottoponendo, farà una grande festa il 10 novembre. Ha poi rivelato che per diventare mamma farà di tutto e se non ci riuscirà opterà per l’adozione.

Anche il medico che sta curando Carolina Marconi è intervenuto a Storie Italiane. A detta sua la prevenzione è una cosa davvero seria. Ha continuato dicendo che la showgirl è stata molto eroica, sta testimoniando un importante percorso di terapia. Il medico ha concluso dicendo che l’ex gieffina sta dicendo a tutti coloro che affrontano la stessa battaglia che si può guarire e si potrà diventare madri anche dopo una dura lotta contro il tumore.

Impostazioni privacy