Lucia Javorcekova con le calze a rete stuzzica i fan: “volete vedere?”

Un’insolita Lucia Javorcekova scherza con i suoi follower e ne stimola la fantasia. Se loro vogliono possono vedere come va a finire. Ma cosa?

La Javorcekova seducente con i fan
La Javorcekova seducente con i fan (screen Instagram)

Nota ai più per le sue forme pazzesche ed i suoi scatti sensuali, oggi la Javorcekova gioca a fare la misteriosa e stuzzica i fan come mai prima. Mostrandosi in una veste insolita, la modella seduce con lo sguardo i più ed i commenti dei fan sono esilaranti.

Sono ormai diversi anni che la prorompente Lucia si è fatta conoscere anche in Italia. Modella, influencer ed ex ciclista proveniente da Bratislava ha saputo conquistare i più sfoggiando le sue armi. In realtà sarebbe stato difficile tenerle nascoste ed anche il tentativo di oggi sembra non sia andato a buon fine.

I più l’hanno conosciuta come “Mozzarellona”, facile intuirne il motivo. Lucia ha forme e numeri da paura, basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per comprendere il significato. Il suo corpo mozzafiato incanta tutti in ogni momento del giorno e pochi minuti fa, Lucia ha voluto giocare con i follower che hanno subito commentato.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova in bikini mostra tutte le curve: avete notato i simboli?

Lucia Javorcekova stuzzica i fan: calze a rete e occhiali sensuali

La modella arriva sugli schermi dei fan fin dalle prime ore del giorno ed incuriosisce tutti. Più coperta del solito, la Javorcekova ha assunto le sembianze di una sensuale studentessa liceale. Minigonna, camiciona a quadri, occhiali sensuali e calze a rete. Beh, in molti avrebbero voluto una compagna di classe così stupenda.

Ma non è tutto perché, sfogliando le foto, la modella manda in tilt tutti mentre si morde le labbra e chiede ai fan se vogliono vedere come va a finire questo set. I follower non mancano di commentare e c’è ovviamente chi non si risparmia e chiede a Lucia se sta per partecipare ad un film un pò particolare. La Javorcekova sa bene come far impazzire tutti!

Lucia con le calze a rete
Lucia con le calze a rete (screen Instagram)
Impostazioni privacy