Simone Coccia Colaiuta ha partecipato al Grande Fratello 15, oggi è così: chi è e cosa fa

Simone Coccia Colaiuta ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Simone Coccia Colaiuta sorriso
L’ex gieffino Simone Coccia Colaiuta (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Simone Coccia Colaiuta? Divenne noto nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffino aveva 34 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era uno showman e un personaggio televisivo.

Noto soprattutto per la sua storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane non passò inosservato nella casa più spiata d’Italia. Pieno di tatuaggi, anche sul viso, e con una particolare personalità catturò non poco l’attenzione dei telespettatori. In molti non credevano alla veridicità del suo amore per la Pezzopane, lui ha sempre cercato di dimostrare il contrario. Durante il reality lei gli fece anche una sorpresa presentandosi al Grande Fratello.

Prima di partecipare al reality era già approdato sul piccolo schermo, per poco non si aggiudicò nel 2014 la fascia di Mister Italia, si aggiudicò però il titolo moda. Partecipò anche a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore e recitò una parte nel film di Lory Del Santo ‘The Lady’.

Simone Coccia Colaiuta restò fino alla fine al Grande Fratello, la 15esima edizione è stata la più breve nella storia del reality. Dopo 49 giorni trascorsi nella casa non si aggiudicò però lui la vittoria, si classificò quinto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Simone Coccia Colaiuta

Simone Coccia Colaiuta al Gf 15
L’ex gieffino Simone Coccia Colaiuta (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffino restò a lungo sotto i riflettori, il suo sogno è sempre stato quello di far parte del mondo dello spettacolo.

Simone Coccia Colaiuta dopo il reality è stato spesso ospite nelle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso, a volte da solo altre volte con la compagna.

Sono passati poco più di tre anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino da un po’ non appare sul piccolo schermo ma continua ad essere un personaggio molto noto. Simone Coccia Colaiuta continua ad essere molto seguito sui social, conta oggi oltre 23mila follower sul suo profilo Instagram.

Durante la pandemia ha inaugurato ‘La casa del soldato’. Si tratta di un museo mobile itinerante sulla Grande guerra, si trova all’Aquila presso la pista 101 Motor Park ‘Strada per Collebrincioni’. Nei mesi scorsi ha fatto sapere che organizzerà visite guidate anche con le scuole.

Impostazioni privacy