Valentina Ferragni in reggiseno e collant: fondoschiena da infarto

Valentina Ferragni si mette in posa e indossa solo trasparenti collant e il reggiseno, di profilo sfoggia curve pazzesche che hanno fatto impazzire i fan

Valentina Ferragni seria
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e meravigliosa Valentina Ferragni ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato nelle scorse ore su Instagram. La posa super sensuale e l’outfit davvero provocante hanno infuocato il web, è uno schianto.

La nota imprenditrice e influencer nello scatto indossa solo il reggiseno e collant neri trasparenti a pois, di profilo mostra un corpo pazzesco che ha fatto impazzire i follower. In posa davanti ad una vetrata piega una gamba, si vede un panorama mozzafiato ma i suoi seguaci non riescono a toglierle gli occhi di dosso.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni nella città degli innamorati: panorama pazzesco ma lei lo è di più

Valentina Ferragni fissa l’obiettivo con uno sguardo seducente e ammaliante, ma l’occhio dei fan cade più in basso, sul suo fondoschiena da urlo. Con la sua assurda sensualità e la sua straordinaria bellezza ha mandato come sempre il web totalmente in tilt.

Valentina Ferragni con un outfit super seducente incanta il web, l’influencer mostra curve pazzesche

Valentina Ferragni posa sensuale
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

I trasparenti collant a vita alta evidenziano la sua perfetta forma fisica oltre a mettere in risalto il suo lato b da infarto. Di fronte alle sue favolose curve i suoi seguaci non riescono a resistere, l’hanno infatti riempita anche stavolta di tantissimi like e complimenti.

Di profilo mette un braccio davanti al décolleté e non lascia intravedere nulla, anche il reggiseno è trasparente. L’incantevole influencer indossa tacchi vertiginosi che rendono l’outfit ancora più sensuale e provocante, lei piega una gamba e i suoi seguaci impazziscono, la posa è davvero seducente.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni coperta solo da piume: lo sguardo profondo ipnotizza

Ancora una volta Valentina Ferragni ha conquistato tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo mozzafiato. Sempre più bella e seducente è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. L’influencer è stupenda e fa sognare continuamente i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy