Akash Kumar, reazione social dopo la lite in diretta: bloccata Gaia Zorzi

La decisione di Akash Kumar dopo la lite in diretta al GF Vip Party. Il modello reagisce e blocca Gaia Zorzi dai social

Akas Kumar primo piano
Il modello Akash Kumar (fonte: Instagram)

Ancora una questione social al GF Vip Party. Se nelle scorse settimane era stata Giulia Salemi a venire a conoscenza del ‘blocco’ da parte di Cristiano Malgioglio, questa volta è toccato alla collega Gaia Zorzi. Certo che Akash Kumar era parso già molto sulle difensive durante l’Isola dei Famosi, dove era andato in escandescenza spesso e volentieri con gli opinionisti in studio. Ancora un reality il palco delle frizioni per il modello, che ha litigato con la sorella di Tommaso.

La giovane è stata ‘colpevole‘ di aver sbagliato il numero di giorni di permanenza del ragazzo sulla famosa isola, da lì una sere di scambi di vedute accesi. Il famoso fashion blogger è andato in escandescenza dunque dopo la frase della Zorzi, la quale ha poi svelato ai fan di essere stata bloccata.

Akash Kumar blocca Gaia: “Raga, è inutile”

Gaia Zorzi Gf Vip 6
Gaia Zorzi (Screenshot da Instagram)

“Ragazzi, è inutile che mi dite di guardare le storie di Akash, mi ha bloccata”. E’ questo il messaggio inviato da Gaia Zorzi ai suoi fan su Instagram. La conduttrice di GF Vip Party infatti sarebbe stata ancora presa di mira dal modello, il quale è andato su tutte le furie dopo l’intervento di Gaia. “Fammi le domande, non sto qua ad ascoltarti che neanche ti conosco”, aveva risposto duro il giovane.

La Zorzi avrebbe fatto innervosire il ragazzo dicendo che la sua permanenza sull’Isola era durata dai 5 agli 8 giorni. Punto sul quale il ragazzo non ha ammesso errori, sottolineando che i giorni di permanenza erano stati 7, e che durante il reality si è parlato solo di lui. “Se non sai le cose valle a studiare! Hai fatto la fenomena, 5 o 8 giorni, quando hanno parlato soltanto di me in quel programma e ho portato lo stile. Da 5 o 8, i giorni sono 7. ” Chissà che i due non arrivino a un altro confronto, magari per riappacificarsi, nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy