Emanuela Tittocchia, spacco inguinale e scollatura super: si vede tutto

Emanuela Tittocchia accende letteralmente i social con il suo nuovo post. Provocante ma con un sorriso appena accennato che la rende ancora più bella  

Emanuela Tittocchia Vino
Emanuela Tittocchia (Twitter)

Se è vero che il mattino ha l’oro in bocca, ancor più vero è per il post che ha pubblicato Emanuela Tittocchia sul suo profilo Instagram, in questo mercoledì mattina.
Così l’attrice, conduttrice, autrice e cantante torinese saluta i suoi fan, infiammando il portale social.

Sorridi a tutti e qualcosa di meraviglioso succederà”.
Ecco come viene accompagnato il sorriso appena accennato della Tittocchia, non la sua solita smagliante e radiosa risata, ma delle labbra, contornate da un impeccabile trucco, che piano sembrano allargarsi in un grande riso, emanando spensieratezza.

Una cosa è certa: la famosa crisi di mezza età di certo non attacca mai alcune persone.
E la Tittocchia è proprio tra queste, mostrando ancora di più quel tipo di verve che sempre l’ha caratterizzata.
Chiaramente questa volta è stato proprio il suo outfit ad attirare l’attenzione. L’attrice indossa un vestito lungo, accompagnato da un coprispalle in tulle, anch’esso nero.

Insomma, un meraviglioso vestito a incorniciare una splendida donna.
Emanuela Tittocchia che in tutta la sua eleganza si mette in mostra (quasi) senza filtri, con un décolleté molto pronunciato e con uno spacco che fanno girare la testa.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia e la critica sull’amore: vestitino con curve incontenibili

Come infiammare i social: istruzioni della Tittocchia

Tittocchia Post Instagram
Tittocchia Post (Instagram)

Qualcuno diceva: quando sei malinconica truccati, mettiti un bel vestito e vai in giro per la città”.
Un sorriso appena accennato, un trucco mai volgare e un vestito divino. Ma più che girare per la città, perché non farlo sui social? E così i fan della Tittocchia su Instagram hanno cominciato a commentare il post dell’attrice, sottolineando la sua bellezza accecante.

Una delle queen italiane, così viene chiamata e diviene ancora più bella augurando una buona giornata con una foto del genere. Una bellezza da togliere il fiato, letteralmente, senza mai peccare di eleganza e con un pizzico di brio che non dispiace affatto ai suoi fan.

Tra complimenti, mi piace, cuori e bacini il mercoledì mattina si tinge dello splendore della Tittocchia.
Un’esplosione di vera bellezza: ecco come può essere definita la bella Emanuela, mostrando quei lati di lei che di sicuro nessuno può fare a meno di notare e guardare.

Tittocchia in posa
Tittocchia (Twitter)

Chissà quali altri post pubblicherà la bella attrice torinese e magari, mentre si aspetta, si può pensare a quale sarà il prossimo vestito che indosserà e mostrerà al mondo.

Sara Gasperini

Impostazioni privacy