Federico Salvatore, parla la moglie: le condizioni del cantautore

Dopo la notizia del ricovero di Federico Salvatore, è la moglie del cantautore napoletano a raccontare le sue condizioni di salute.

Il cantautore con il nuovo disco
Il cantautore con il nuovo disco (screen Instagram)

La situazione sembra purtroppo molto grave e la notizia ha suscitato non poca apprensione nei fan e nel mondo della musica. Il cantautore Salvatore ha avuto un’emorragia cerebrale e si trova ora ricoverato in ospedale. Le sue condizioni non sono delle migliori e a darne notizia è sua moglie Flavia che ha affidato le sue parole a Facebook.

Diventato famoso con la canzone “Azz” del 1995, l’artista è stato ricoverato d’urgenza a seguito di un malore. Attualmente si trova presso l’Ospedale del Mare di Napoli e sarebbe sotto osservazione ma la situazione non appare per nulla semplice. Lo scorso 17 settembre il cantante sarebbe dovuto uscire con il suo nuovo album “Azz 25 anni dopo” ma il tutto è stato rimandato.

Finora sulle sue condizioni di salute c’è il massimo riserbo ma i fan del cantante non nascondono la loro preoccupazione. Federico ha soli 62 ed è molto amato dal suo pubblico. Oggi è stata la moglie Flavia ad aggiornare tutti e a chiedere rispetto per la situazione. Le sue parole sono davvero toccanti.

LEGGI ANCHE >>> Covid, ricoverato in terapia intensiva il cardinale Burke: cosa diceva del vaccino?

Federico Salvatore, parla la moglie: “Non è un momento semplice”

Con un post su Facebook pubblicato sulla pagina del cantante, la moglie Flavia D’Alessio affida la sua disperazione e speranza ai social. Dopo aver letto di tutto in merito alle condizioni del marito, la signora ha voluto dire la sua sottolineando che sta cercando di contenere il dolore.

“Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive” ha scritto Flavia che ha poi sottolineato che suo marito si trova sotto osservazione ed ha affidato alle cure mediche. Chiedendo rispetto per la situazione, Flavia assicura che sarà lei ad aggiornare tutti non appena ci saranno evoluzioni.

Impostazioni privacy