La+Casa+di+Carta+5%2C+arriva+la+grande+sorpresa.+Nessuno+sapeva+nulla
blogliveit
/2021/10/13/la-casa-di-carta-5-sorpesa/amp/
Televisione

La Casa di Carta 5, arriva la grande sorpresa. Nessuno sapeva nulla

Published by
Redazione

La Casa di Carta 5 svela una nuova grande sorpresa. A pochissimo tempo dall’uscita dell’ultima stagione, ecco una novità che farà piacere ai fan della serie.

Arriva il trailer della seconda parte della quinta stagione screenshot Instagram)

Ebbene sì. Non sono passati neanche due mesi dall’uscita dell’ultima stagione de La Casa di Carta, ma ecco che Netflix stupisce ancora i fan annunciando l’arrivo dell’ultima parte della storia raccontata nella quinta stagione. Il finale, inclusa una morte inaspettata, ha sollevato molte domande che, finalmente, troveranno una risposta.

La decisione di dividere questa stagione in due parti viene proprio dal creatore dello show, Álex Pina. Si tratta di un modo per creare pathos, attesa e lasciare gli spettatori incollati davanti allo schermo per capire cosa succederà ai criminali spagnoli più amati di sempre.

LEGGI ANCHE -> La Casa di Carta: gli stipendi degli attori. Ottimi guadagni!

La Casa di Carta 5 e una sorpresa inaspettata: ecco il trailer

La prima parte, uscita il 3 settembre, troverà la sua meritata conclusione questo inverno: la data di uscita è prevista proprio per il 3 dicembre. L’annuncio è arrivato stamattina in modo del tutto inaspettato: Netflix, infatti, ha condiviso il trailer di quello che ci aspetta nei prossimi episodi.

Stando a quanto si vede nel video, la narrazione riprende esattamente da dove l’abbiamo lasciata. Tokyo è appena morta e il suo sacrificio ha permesso a tutti gli altri componenti della banda di riuscire a fuggire dalla polizia. Ovviamente, però, la perdita della compagna ha lasciato tutti nello sconforto, soprattutto il Professore.

LEGGI ANCHE -> La Casa di Carta: quinta stagione divisa a metà. C’è la data!

Come si sente nel trailer, le sue intenzioni sono chiare: il colpo deve essere concluso e portato a casa, ma nessun altro membro della gang con le maschere di Dalì deve morire. Riusciranno nel loro intento di rapinare la Banca di Spagna? E, soprattutto, quali altri colpi di scena ci aspettano?

Published by
Redazione