La Casa di Carta: gli stipendi degli attori. Ottimi guadagni!

La Casa di Carta è ormai diventata un successo mondiale. Ma quanto guadagnano gli attori della fortunata serie? Ecco le cifre.

La Casa di Carta
La Casa di Carta (Fonte Facebook)

La Casa di Carta è una serie spagnola creata da Alex Pina che ha avuto successo in tutto il mondo e che ad oggi è arrivata alla sua quinta e ultima stagione. Il Professore ha deciso di reclutare una serie di donne e uomini con un passato difficile, disposti a tutti per denaro e con nulla da perdere.

Ecco, quindi, che nasce la banda formata da componenti con nomi di città come Tokyo, Rio, Mosca, Denver, ecc.. Il Professore ha studiato un piano nei minimi dettagli per tanti anni, un colpo alla Zecca di Stato. Questo creerà una serie di problemi, imprevisti, soluzioni, morti che si trascineranno per cinque stagioni.

Netflix, che ha acquistato la serie, ha da poco pubblicato la prima parte dell’ultima stagione. La seconda arriverà a dicembre. Ma nel frattempo, non siete curiosi di sapere quanto guadagnano gli attori protagonisti? Ecco qui di seguito le cifre da capogiro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La Casa di Carta: quinta stagione divisa a metà. C’è la data!

La Casa di Carta: ecco quanto guadagnano gli attori protagonisti

Trailer La Casa di Carta 5
Tokyo, Denver e Stoccolma nel trailer della quinta stagione (fonte: Instagram)

Sembra che, secondo il sito spagnolo Cinco Dias, tutti i protagonisti della serie abbiano avuto, con la quinta stagione, un grande aumento di stipendio. Ad esempio, soltanto Enrique Arce, che interpreta Arturo, percepisce circa 36.000 euro a episodio. Dopo di lui c’è Rodrigo della Serna (Palermo) con 50.000 euro.

Miguel Herran e Jamie Lorente, rispettivamente Rio e Denver, guadagnerebbero circa 80.000 euro ad episodio. Alba Flores (Nairobi), Darko Peric (Helsinki) e Pedro Alonso (Berlino) sono passati rispettivamente da un guadagno di 50, 55 e 63 mila euro ad uno di 80.000 euro.

Infine, anche Ursula Corbero e Itziar Ituno, Tokyo e Lisbona, sono passate da 60.000 a 80.000 euro a episodio. Ma quanto guadagna secondo voi il Professore, ovvero Alvaro Morte? Per lui, che è il protagonista assoluto della serie, ci sono ad aspettarlo alla fine di ogni episodio ben 100.000 euro.

Impostazioni privacy