La Casa di Carta: quinta stagione divisa a metà. C’è la data!

La quinta stagione de La Casa di Carta è stata divisa a metà. Mentre la prima parte è uscita, adesso c’è anche la data per la seconda parte.

la casa di carta logo
La Casa di Carta logo (screenshot Instagram)

La Casa di Carta è la famosissima serie spagnola (La casa de papel) creata da Alex Pina. Un gruppo di ex criminali, persone che non hanno nulla da perdere apparentemente, vengono reclutate da Il Professore per una rapina alla Zecca di Stato di Madrid. Da lì si svilupperanno una serie di storie e vicende.

Il successo della serie, che è stata acquistata da Netflix, è stato talmente grande che hanno lavorato al progetto per ben 5 stagioni ed è stata pubblicata in tutto il mondo. La banda formata da componenti con nomi di città è tornata con la quinta stagione su Netflix il 3 settembre, ma solamente con la prima parte.

La quinta stagione è stata divisa in due parti. Tutti i fan della serie potranno già vedere la prima, ma non la seconda. Tuttavia, c’è già la data ufficiale per gli ultimi episodi della quinta stagione, la quale sarà l’ultima in assoluto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La Casa di Carta 5: arriva il trailer dell’ultima stagione – VIDEO

La Casa di Carta: arriva la data ufficiale della seconda parte della quinta stagione

La casa di Carta annuncio date uscita
Poster di uscita della quarta stagione de La Casa di Carta (fonte: Instagram)

La mattina del 3 settembre Netflix ha pubblicato i primi cinque episodi della quinta stagione della serie. I fan, dunque, hanno avuto libero accesso alla visione delle avventure de Il Professore e della sua banda. Ovviamente, ci sono diverse novità nel cast con addii e nuove presenze.

Ma per vedere la seconda parte, ovvero gli ultimi cinque episodi in assoluto bisognerà attendere ancora un po’. La piattaforma streaming ha fatto sapere che la seconda parte verrà rilasciata il 3 dicembre.

Dunque, per vedere quale sarà il capitolo finale di questa storia che ha appassionato tutto il mondo i fan dovranno attendere ancora due mesi.

Impostazioni privacy