Rocio Munoz Morales svela il suo desiderio: “Ci pensiamo”

La compagna di Raul Bova, Rocio Munoz Morales ha svelato in una recente intervista il suo desiderio. La modella ammette: “Ci pensiamo ma…”

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales (Instagram)

E’ intervenuta recentemente ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, la splendida Rocio Munoz Morales. La compagna di Raul Bova, showgirl e modella, è anche mamma di due figli avuti con il divo del nostro cinema. La famiglia a dire la verità sarebbe anche più larga, visto che oltre alle piccole Luna e Alma, Raul ha altri due figli nati dalla relazione con Chiara Giordano, ossia Alessandro Leon e Francesco.

E’ stato questo uno dei topic trattati durante l’intervista al noto magazine, durante la quale la donna ha confessato di aver pensato ogni tanto a un terzo figlio. “Un altro figlio con Raul Bova? Ogni tanto ci pensiamo ma lui ha altri due figli”, ha commentato, ma andiamo a scoprire altri dettagli e altre rivelazioni del nuovo volto de Le Iene.

Rocio Munoz Morales: “Terzo figlio? Ci penso”

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova (Foto dal web)

Affiancherà Nicola Savino alla conduzione de Le Iene. La bella showgirl spagnola è una delle tante donne che insieme al presentatore dovrà riempire il vuoto – difficile da colmare – lasciato dall’addio di Alessia Marcuzzi. La modella intanto ha rivelato a Tv sorrisi e canzoni di aver parlato con Raul Bova anche della possibilità di avere un terzo figlio insieme. “Terzo figlio? Ogni tanto ne parliamo”.

In ogni caso non sarebbe una priorità per la Morales, la quale si sdoppia e si impegna già moltissimo con le sue due bimbe. “Con le mie figlie sto tutto il tempo che posso, corro come una pazza la mattina perché voglio accompagnarle a scuola”. Sulla questione del terzo figlio conclude con un classico: “Mai dire mai”, prima di confessare che in ogni caso si tratterebbe di una bella responsabilità.

Impostazioni privacy