Veronica Satti ha partecipato al Grande Fratello 15, oggi è così: chi è e cosa fa

Veronica Satti ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Veronica Satti seria
L’ex gieffina Veronica Satti (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Veronica Satti? Divenne nota nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era disoccupata.

Nella casa più spiata d’Italia fece molto parlare di sé per via della sua storia triste con il padre Bobby Solo. I due non erano affatto in buoni rapporti, per ben 14 anni si erano parlati solo tramite gli avvocati, lei viveva molto male questa situazione. Il reality è riuscito a farli incontrare e riappacificare. Dopo il Grande Fratello il loro rapporto è migliorato e non si sono più allontanati.

Veronica Satti restò fino alla fine al Grande Fratello, la 15esima edizione è stata la più breve nella storia del reality. Dopo 49 giorni trascorsi nella casa non si aggiudicò però lei la vittoria, durante la finale fu la prima concorrente eliminata.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Veronica Satti

Veronica Satti al Gf 15
L’ex gieffina Veronica Satti (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffina restò a lungo sotto i riflettori grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia.

Veronica Satti dopo il reality è stata spesso ospite nelle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso, a volte da solo altre volte insieme al padre per parlare del loro rapporto. Anche la sua vita sentimentale l’ha fatta finire al centro del gossip, soprattutto quando ha annunciato la rottura con l’ormai ex fidanzata Valentina.

Sono passati poco più di tre anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina da un po’ non appare sul piccolo schermo ma continua ad essere un personaggio molto noto. Veronica Satti è molto seguita e amata sui social, conta oggi 112mila follower sul suo profilo Instagram. Da tempo si dedica ad una delle sue più grandi passioni, la scrittura, nei mesi scorsi è uscito il suo primo romanzo ‘Come una bussola senza il suo nord’.

Impostazioni privacy