Belen Rodriguez, mistero sul nuovo post: è lo stesso di ieri in topless

Belen Rodriguez ha cancellato il post di ieri e ne ha messo un altro con la stessa foto. Ecco il mistero del post della showgirl argentina.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Belen Rodriguez ha spiazzato tutti i suoi follower con un mistero quest’oggi. La showgirl argentina ha cancellato il post di ieri in cui si presentava solamente con le mutandine nere, ma l’ha ripresentato qualche minuto fa sul suo profilo Instagram. Ma come mai avrà fatto una scelta del genere?

Nella giornata di ieri tutto Instagram si è acceso quando la bellissima Belen ha deciso di comparire in topless. Ovviamente la conduttrice di Tu Sì Que Vales è comparsa sì in una foto in topless in cui portava soltanto delle mutandine nere , ma rannicchiata su se stessa in modo da mostrare solamente la schiena.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Belen Rodriguez da infarto: posa in mutande e in topless

La foto portava solamente la scritta “Skin”, era una sponsorizzazione, ma questa posa senza nulla addosso, ad eccezione delle mutande, ha davvero fatto impazzire tutti. Peccato, però, che dopo qualche ora Belen abbia deciso di rimuoverlo. Poco male, perchè lo stesso post è ricomparso sul suo profilo qualche minuto fa.

Belen Rodriguez, mistero sul nuovo post: è lo stesso di ieri in topless

belen post Instagram
Belen post Instagram (screenshot)

Come potete vedere il post che è comparso pochi minuti fa sul profilo ufficiale dell’argentina è esattamente lo stesso di ieri. Cambia un po’ la didascalia e lei si vede più da vicino. Infatti, ha eliminato parte del fondoschiena e delle gambe. Si tratta della stessa sponsorizzazione, della stessa fotografia.

La compagna di Antonino Spinalbese, che è diventata di nuovo mamma da pochi mesi della piccola Luna Marì, posa in modo molto sensuale con un make up perfetto e una coda di cavallo che lascia scoperta tutta la sua schiena e la sua pelle lucente.

Si sarà trattato di un errore? Nella foto precedente c’era qualcosa che non andava? Sembra di no, ma non è chiaro come mai Belen abbia deciso di cancellare il post di ieri, per poi ripubblicarlo oggi in modo quasi uguale, se non con qualche minima differenza. Secondo voi che cosa è successo?

 

Impostazioni privacy