Filippo Contri ha partecipato al Grande Fratello 15, oggi è così: chi è e cosa fa

Filippo Contri ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Filippo Contri serio
L’ex gieffino Filippo Contri (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Filippo Contri? Divenne noto nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffino aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un consulente finanziario.

Nella casa più spiata d’Italia fece molto parlare di sé per via della sua storia, dopo la morte del padre si occupò lui della madre e della sorella. Con il suo fascino, il suo carattere e la sua bellezza non passò mai inosservato. A catturare l’attenzione dei telespettatori fu anche la sua storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia con l’ex gieffina Lucia Orlando.

I due sembravano più innamorati e complici che mai anche dopo il reality, pochi mesi più tardi però annunciarono la loro rottura. I sentimenti erano forti ma spiegarono di essere troppo diversi per stare insieme. Filippo Contri restò al Grande Fratello quasi fino alla fine, la 15esima edizione è stata la più breve nella storia del reality. Dopo 43 giorni trascorsi nella casa fu eliminato durante la semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Filippo Contri

Filippo Contri al Gf 15
L’ex gieffino Filippo Contri (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffino restò per un po’ sotto i riflettori grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia.

Filippo Contri dopo il reality tornò in televisione nei panni di ospite nel salotto di Barbara d’Urso, lo abbiamo visto anche a Mattino Cinque. In un’intervista aveva fatto sapere di essere tornato al suo vecchio lavoro dicendo però che gli sarebbe piaciuto farsi spazio nel mondo dello spettacolo. L’ex gieffino iniziò a studiare recitazione, nel 2019 ha recitato i due cortometraggi.

Sono passati poco più di tre anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino da tempo non appare sul piccolo schermo ma continua ad essere un personaggio molto noto. Filippo Contri è molto seguito sui social, conta oggi oltre 100mila follower sul suo profilo Instagram. Dagli scatti che pubblica è facile intuire che recita a teatro, non è noto se oltre a fare l’attore faccia anche altro.

Impostazioni privacy