Sangiovanni, da Amici alle Serie Tv: l’indiscrezione sul progetto futuro

Importante indiscrezione sul futuro di Sangiovanni. Il giovane cantante potrebbe passare dal palco di Amici alle Serie TV

Sangiovanni primo piano
Il cantante Sangiovanni (Screenshot da Instagram)

La carriera dei ragazzi usciti dalla scorsa edizione di Amici prosegue a gonfie vele. Tra tour, nuovi singoli ed esibizioni live, uno dei più importanti artisti emergenti del nostro settore musicale è sicuramente Sangiovanni. E’ già piena per tutto il 2021 la lista del giovane, che aspetta l’uscita del suo nuovo singolo, successivamente l’album, mentre a gennaio sarà in tour. Tutto nella norma, almeno fino all’indiscrezione recentemente uscita sul suo conto.

Pare infatti che il ragazzo potrebbe far parte addirittura di una nuova Serie Tv, uscendo completamente dai confini musicali per tuffarsi in un nuovo progetto artistico, quello della recitazione. Ma andiamo a scoprire i dettagli dell’indiscrezione rilasciata da Vero.

Sangiovanni protagonista di una Serie Tv: il rumor

Sangiovanni pirmo piano
Il cantante Sangiovanni (Screenshot da Instagram)

Non da comprimario, ma da protagonista. E’ il rumor che sta facendo il giro del web nelle ultime ore con un’indiscrezione lanciata dalla rivista rivista Vero, mentre anche Coming Soon ha riportato la notizia. Pare infatti che Sky Tv stia pensando a una nuova serie originale, e che sia stato proposto al giovane cantante il ruolo di protagonista. Al momento non è conosciuto ne il genere del progetto, ne il cast, ne tanto meno il nome o la data d’inizio riprese.

In caso si concretizzasse tale progetto, il cantante non sarebbe il primo a uscire dalla scuola di Amici per buttarsi nella recitazione. Anche Emma Marrone ed Elodie, rispettivamente con ‘Gli anni più belli’ e ‘Ti mangio il cuore’, sono passate dal palcoscenico al set. Nessuna conferma o smentita ancora su tale rumor, che ha già fatto drizzare le antenne ai tantissimi fan dell’artista, i quali non vedrebbero l’ora di ammirare il loro idolo nei panni dell’attore.

Impostazioni privacy