Ballando con le stelle, il rammarico dopo l’esclusione: “Ci speravo”

Ballando con le Stelle: è arrivata un’esclusione inaspettata e il diretto interessato ha commentato la notizia con molto rammarico.

Ballando con le Stelle
Ballando con le stelle (screenshot Facebook)

La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta per partire. Mancano poche ore alla prima puntata prevista per sabato 16 ottobre in prima serata su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci. Questa volta il cast è davvero spettacolare e a trainarlo tre pezzi forti come Morgan, Albano e Arisa. Su di loro ci sono tante aspettative, anche da parte della conduttrice stessa.

Ma ci saranno anche Mietta, Andrea Iannone, Memo Remigi tra gli altri. Tutti personaggi famosi del mondo dello spettacolo o dello sport pronti a mettersi alla prova nel ballo. La giuria è stata riconfermata per intero. Vedremo la presidente Carolyn Smith, poi Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino. Presenti anche Roberta Bruzzone e Alberto Matano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Arisa fa i capricci: non vuole incontrare il suo ex

Ma un nome in particolare non ha avuto la riconferma nel programma di successo di Rai 1 e si tratta di Antonio Razzi. Quest’ultimo ci è rimasto molto male della mancata chiamata e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Vediamole qui di seguito nell’articolo.

Ballando con le Stelle, Antonio Razzi deluso: “Speravo di essere richiamato”

Antonio Razzi
Antonio razzi (Facebook)

Antonio Razzi ha lasciato il mondo della politica per immergersi totalmente in quello dello spettacolo. Tuttavia, non è stato richiamato per la nuova edizione del programma e questo l’ha deluso molto. Ai microfoni di Francesco Fredella su Rtl 102.5 ha detto:

Mi hanno detto di no quest’anno perché hanno tagliato il budget del 15%. Ma anche lo scorso anno c’erano state delle sforbiciate ed ho accettato lo stesso. Speravo di essere richiamato, ma resterò fedele a Milly Carlucci, farei Ballando anche gratis.

Insomma, dopo la sua esclusione, a suo dire per soldi, lui andrebbe lo stesso nel programma anche senza ricevere un euro. Ma ha anche presentato l’idea di partecipare al reality di punta di Canale 5.

Infatti, Razzi ha confessato di aver fatto un colloquio con Alfonso Signorini l’anno scorso, di non aver saputo più nulla, ma che entrerebbe nella Casa più spiata d’Italia anche subito. L’ex politico andrebbe un po’ ovunque a quanto pare. Qualcuno lo chiamerà e accoglierà i suoi appelli?

Impostazioni privacy