Brunori Sas è diventato papà: annuncio social con tanto di FOTO

Il cantautore Brunori Sas è appena diventato papà. Ad annunciarlo lui stesso sui social con un post e una foto della sua piccolina.

brunori sas
Brunori Sas (Facebook)

Brunori Sas è appena diventato papà della piccola Fiammetta e lo ha annunciato lui stesso con un commovente e divertente messaggio in un post di Instagram. Gli inizi della sua carriera risalgono al 2003 e oggi è uno degli autori, cantautori e musicisti più apprezzati nel panorama musicale italiano. Infatti, ha ricevuto tantissimi premi e riconoscimenti.

Le sue tematiche e le sue parole sono sempre molto profonde, molto dirette, ricercate, ma anche molto incisive e per questo moltissimi artisti hanno potuto godere della sua collaborazione, soprattutto in questi ultimi anni. Ma adesso per lui è il momento di pensare alla sua vita privata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, che novità nella coppia

L’emozione di diventare padre è stata immensa e lui stesso ha scritto un messaggio sui social, spacciandosi però per la bambina appena arrivata al mondo. Insomma, anche in questo caso Dario ha voluto stupire tutti con la sua originalità. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Brunori Sas è diventato papà: annuncio social con tanto di FOTO

Brunori Sas post Instagram
Brunori Sas post Instagram (screenshot)

Poco fa, dunque, da Cosenza è arrivata questa foto adorabile della piccolina. Il cantautore ha voluto scrivere qualche riga per la splendida occasione fingendosi lei. Ecco come ha iniziato l’originale messaggio:

Care figliuole e cari figliuoli brunoriani, sono Fiammetta, la più figliuola di tutte. Mio padre è già irrimediabilmente rimbambito: mi ha scattato tremila foto in 24 ore e scrive messaggi al mondo fingendosi me.

Già queste prime righe hanno fatto scoppiare il sorriso nei fan e in tutte le persone che lo seguono e che hanno visto la bella notizia. Ma non si è fermato in questo modo ed ha continuato:

Tutto da copione insomma. Ora manca solo la classica canzone melensa e siamo a posto. Sinceramente mi aspettavo di più da quest’uomo, meno male che c’è mamma.

Per la bella famiglia sono arrivati moltissimi sorrisi, lacrime di gioia e grandi cuori. Insomma, tanti auguri per la nascita della piccola Fiammetta.

Impostazioni privacy