Danilo Aquino ha partecipato al Grande Fratello 15, oggi è così: chi è e cosa fa

Danilo Aquino ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Danilo Aquino serio
L’ex gieffino Danilo Aquino (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Danilo Aquino? Divenne noto nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffino aveva 31 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il tecnico di elettrodomestici.

Sin dall’inizio si fece notare nella casa più spiata d’Italia per via del suo carattere frizzante e per la sua incredibile energia. Con il suo modo di fare era riuscito a conquistare moltissimi telespettatori. A catturare non poco l’attenzione fu anche la sua accesa lite con Lucia Bramieri.

Danilo Aquino restò al Grande Fratello quasi fino alla fine, la 15esima edizione è stata la più breve nella storia del reality. Dopo 43 giorni trascorsi nella casa fu eliminato durante la semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Danilo Aquino

Danilo Aquino al Gf 15
L’ex gieffino Danilo Aquino (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffino restò per un po’ sotto i riflettori grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia.

Danilo Aquino dopo il reality tornò in televisione nei panni di ospite nel salotto di Barbara d’Urso e in altre trasmissioniPoco dopo tornò al suo vecchio lavoro, riparava lavatrici, frigoriferi e condizionatori, decise di allontanarsi definitivamente dal mondo dello spettacolo. Ne 2020 è tornato al centro del gossip per via di una bellissima novità, ai suoi affezionati follower aveva fatto sapere che stava per diventare padre.

Poco dopo la nascita della figlia è stato di nuovo ospite di Barbara d’Urso tramite collegamento, con la piccola tra le braccia ha parlato delle emozioni provate quando è nata la figlia e della sua nuova vita nei panni di padre.

Sono passati poco più di tre anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino da tempo non appare sul piccolo schermo ma continua ad essere un personaggio molto noto. Danilo Aquino è molto seguito sui social, conta oggi oltre 50mila follower sul suo profilo Instagram. Ad oggi continua ad essere lontano dal mondo dello spettacolo e della televisione, sembra che continui a lavorare come tecnico di elettrodomestici.

Impostazioni privacy