Ricordate la storia d’amore nata al Grande Fratello 6 tra Filippo Bisciglia e Simona Salvemini? I due si sono rivisti, ecco che cosa è successo.
Se siete dei telespettatori affezionati del Grande Fratello sicuramente vi ricorderete della storia d’amore che è nata anni fa, nella sesta edizione, tra Filippo Bisciglia e Simona Salvemini. Lui oggi è un famoso conduttore televisivo, molto amato soprattutto per il suo ruolo a Temptation Island e per la sua storia con Pamela Camassa.
Ma in quel periodo non era il Filippo serio e professionale che tutti conoscono oggi. Infatti, era giovane, con tanta voglia di emergere e ha fatto molto parlare di sè per le sue storie d’amore. Infatti, all’epoca era fidanzato con Flora Canto, oggi compagna di Enrico Brignano, ma l’ha lasciata quando stava partecipando al reality.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip 6: chi sarà l’eliminato della serata? Tutti i concorrenti in nomination
Infatti, giorno dopo giorno, nella Casa del Grande Fratello è nato un sentimento tra lui e Simona Salvemini. La loro storia ha comunque appassionato tantissime persone, ma non è andata avanti molto una volta che il programma è finito. Poco importa, perchè hanno mantenuto un bel rapporto e hanno voltato pagina. A distanza di anni si sono rivisti.
Filippo Bisciglia e Simona Salvemini si sono rivisti: la foto sui social
Anche se la loro storia d’amore non è andata avanti, Filippo e Simona hanno comunque mantenuto un buon rapporto negli anni. Ne sono passati ben 15 da quando si sono lasciati, ma a sorpresa per tutti quelli che hanno seguito la loro storia, sono comparsi sui social insieme.
Infatti, Filippo ha pubblicato una Instagram Story in cui sorrideva proprio accanto a Simona. Il conduttore di Temptation Island ha scritto un messaggio per lei pieno di affetto. Ecco le parole che ha usato:
Ebbene sì, sono passati ben 15 anni ma il bene e l’affetto che abbiamo vissuto insieme non passerà mai. Incontri speciali, sorellona te vojo troppo bene.
Filippo l’ha chiamata “sorellona”, segno che davvero tra i due è rimasto un grande affetto. Una bella cosa, non credete?