Sara Croce statuaria nel mini bikini: “Vorrei essere quel lettino”

Sara Croce ha pubblicato una foto in cui si mostra statuario in un mini bikini. Per lei tanti commenti. C’è chi vorrebbe “essere quel lettino”.

Sara Croce
Sara Croce (screenshot Instagram)

Sara Croce ha veramente un successo strepitoso sui social. La sua bellezza angelica, con capelli biondi e occhi azzurri ha conquistato tutti, ma ancora di più le persone sono state conquistate dal suo corpo strepitoso che lei mostra in continuazione sui social senza pudore e imbarazzo.

I like e i commenti provano che questa è la scelta giusta. Ogni post da lei pubblicato è un vero e proprio successo di interazioni tra utenti. Qualche volta qualcuno si spinge anche un po’ oltre con le parole e con i toni, ma questo è il rischio di chi come lei ha deciso di esporsi in quel modo soprattutto su Instagram.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sara Croce, trasparenze e sensualità: assente la lingerie

Tutti sono d’accordo, però, nell’ammirarla in tutta la sua bellezza. Questa, infatti, è disarmante. Lei è giovane, tutti la conoscono per il ruolo della Bonas in Avanti un Altro e presto potranno vederla anche in tv, di nuovo. Ma nel frattempo ecco il suo ultimo post, in cui si presenta statuaria in bikini, anche ad ottobre.

Sara Croce statuaria nel mini bikini: “Vorrei essere quel lettino”

Sara Croce post
Sara Croce post Instagram (screenshot)

Ecco, quindi, che la bellissima Sara condivide, anche a metà ottobre, una bellissima foto di lei in costume. La Bonas ha detto che sono giornate meravigliose e si vede la sua tranquillità e la sua serenità. Mentre si raccoglie i capelli mostra tutto il suo fisico pazzesco avvolto da quel costume che i suoi fan conoscono bene.

Il costume è rosso, si intreccia al suo corpo e copre veramente poco lasciando intravedere tutte le sue forme, dai fianchi al décolleté. Per lei sono arrivati immediatamente tantissimi commenti e c’è anche chi le ha scritto un messaggio di questo tipo: “Vorrei essere quel lettino anche dopo che hai mangiato fagioli“.

Insomma, Sara non si fa mancare nulla, ma deve esserci ormai abituata ad alcune battute di questo tipo. Continuano, in ogni modo, gli apprezzamenti dei fedelissimi che la considerano addirittura una dea.

Impostazioni privacy