Star in the star, proclamato il vincitore: è Loredana Berté

Ultima puntata scoppiettante per Star in the star. Tra lacrime, commozione e tanto spettacolo, ha vinto la maschera Loredana Bertè.

La maschera della Berté
La maschera della Berté (screen Instagram)

E’ andata in onda l’ultima puntata del nuovo programma condotto da Ilary Blasi. Una prima edizione partita in sordina ma arrivata fino alla fine. Tanti i protagonisti svelati sotto le maschere nelle diverse puntate ma a vincere su tutti è stata l’imitatrice di Loredana Bertè!

Il programma delle imitazioni, stavolta su Canale Cinque, ha sorpreso il pubblico e fatto parlare. In molti lo hanno criticato perché sembrava una copia della concorrenza Rai e tra i due show non sono mancate le polemiche. Nonostante ciò, Ilary è arrivata fino alla fine ed ha decretato il vincitore di questa prima edizione. Le quattro star in finale erano quattro stupende artiste.

LEGGI ANCHE >>> Star in the Star, dietro a Madonna c’è Daniela Martani: polemica con i giudici

Star in the star, proclamato il vincitore: commozione in studio

Syria vince il programma
Syria vince il programma (screen Instagram)

Erano quattro i finalisti del programma, quattro grandi voci per quattro grandi artisti internazionali: Lady Gaga, Michael Jackson, Mina e Loredana Bertè. La prima eliminazione è toccata a Lady Gaga e sotto la maschera si nascondeva Silvia Salemi, cantante diventata famosa con la canzone “A casa di Luca”. Seconda eliminazione per Michael Jackson imitato da Alexia. La cantante nota degli anni ’90, ha ringraziato commossa tutto lo staff per la grande possibilità offerta.

Una finale dunque tutta italiana e molto combattuta poiché lo scarto nel punteggio è stato soltanto di 3 punti. Seconda classificata Mina con Lola Ponce ed il trofeo è stato vinto dalla cantante Syria nei panni della Berté. La vincitrice ha ringraziato la produzione e svelato di essere una grande fan di Loredana. Il pubblico sembra aver gradito lo show ed oggi è infatti tra i trend topic di Twitter. Ancora nulla di certo in merito ad una seconda edizione ma non si esclude il ritorno del programma con altri grandi nomi e performance.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Syria (@syriaofficial)

Impostazioni privacy