Viky Varga mozzafiato in 7 outftit diversi: sorpresa finale

Semplicemente stupenda, la modella Viky Varga seduce i suoi follower in ben sette modi diversi ma a stupire e la sorpresa finale.

Viky, modella ungherese
Viky, modella ungherese (screen Instagram)

Sempre bellissima e raffinata, la modella di origini ungherese è ormai una influencer affermata. Viky sa fare tendenza con i suoi outfit ed ogni scatto è un inno all’eleganza. Nel suo ultimo post si è mostrata in ben sette modi diversi chiedendo ai fan di dichiarare il loro modo preferito. I follower hanno l’imbarazzo della scelta ma l’ultimo scatto era inaspettato.

Naturalizzata in Italia, Viky ha ormai conquistato tutti ed anche il suo cuore è tricolore. La modella bionda è infatti la compagna di Graziano Pellé ed i fan sono in attesa di conoscere qualche dettaglio in merito alle future nozze. La coppia convolerà presto in matrimonio ed in tanti non vedono l’ora di vedere la stupenda Viky vestita di bianco. Intanto però, la modella fa sognare tutti con ben sette look diversi e per il bianco sembra ci sia ancora da attendere!

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, mano tra i capelli e gambe in bella vista: gli short sono cortissimi

Viky Varga mozzafiato in 7 outftit diversi: divina

Con l’inizio della stagione autunnale, la modella ungherese ha pensato di fornire alcuni suggerimenti ai suoi follower. Con sette scatti, ognuno con un outfit diverso, la bionda conquista i fan che hanno difficoltà a scegliere. Nella prima foto Viky indossa un jeans e degli stivaloni, il tutto abbinato ad un cardigan lungo. Nel secondo look la modella è già più sensuale con una giacca di pelle abbinata ad un jeans nero. Con il terzo e quarto look la modella irrompe sugli schermi dei fan e si mostra con le gambe scoperte.

Quinto outfit, si ritorna all’autunno con un piumino e le scarpette mentre nel sesto look la modella è sofisticata con una cappa blu ed i collant neri. A sorprendere è l’ultimo scatto: la Varga è sensualissima con un pigiama di seta color vinaccio. Lei esulta: è quello il suo look preferito mentre per i follower è divina in ogni modo.

Viky in pigiama
Viky in pigiama (screen Instagram)
Impostazioni privacy