Angelo Sanzio ha partecipato al Grande Fratello 15, oggi è così: chi è e cosa fa

Angelo Sanzio ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Angelo Sanzio oggi
L’ex gieffino Angelo Sanzio (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Angelo Sanzio? Divenne noto nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffino aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un creatore di profumi.

Sin dall’inizio si fece notare nella casa più spiata d’Italia per via del suo aspetto, era già conosciuto come ‘Ken umano’ per via degli interventi chirurgici ai quali si è sottoposto negli anni. Più volte era stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque e Domenica Live per parlare del suo aspetto estetico.

Angelo Sanzio con la sua storia, il suo carattere e il suo modo di fare si fece amare non poco dai telespettatori. L’ex gieffino restò al Grande Fratello poco più di un mese, la 15esima edizione è stata la più breve nella storia del reality. Fu eliminato dopo 36 giorni trascorsi nella casa.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Angelo Sanzio

Angelo Sanzio al Gf 15
L’ex gieffino Angelo Sanzio (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffino ha continuato a far parlare di sé, l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia lo ha reso ancora più popolare.

Angelo Sanzio dopo il reality è tornato spesso in televisione nei panni di ospite nei salotti di Barbara d’Urso e in altre trasmissioni come Mattino Cinque. Pochi mesi fa si è candidato all’Isola dei famosi e nei giorni scorsi è stato ospite al Grande Fratello Vip Party. Nei mesi scorsi è uscito il suo libro “Da Angelo Sanzio al Ken Italiano”, che parla appunto della sua vita.

Sono passati poco più di tre anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino continua ad essere un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo. Angelo Sanzio, oltre alle varie ospitate televisive, continua a creare profumi. Di recente ha rivelato che sogna di condurre un programma tutto suo, incentrato sulla chirurgia estetica. Anche sui social è molto seguito e amato, ad oggi conta oltre 36mila follower sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy