Bianca Atzei, cena romantica e primo piano incantevole: occhi ipnotici

Bianca Atzei ha rallegrato la mattinata dei suoi fan con uno scatto meraviglioso. Il primo piano della cantante, sguardo ipnotico e dedica a lui

Bianca Aztei
Bianca Atzei (Instagram)

Tantissimo spazio come sempre per il compagno sui social, anche se questa volta la dedica è arrivata in didascalia. Scatto in solitaria pubblicato questa mattina da Bianca Atzei, la quale ha condiviso con i fan solo oggi il momento romantico della serata di ieri. La cantante si è immortalata al tavolo, con tanto di golosissima pizza sotto al naso, in un completo nero elegantissimo.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Atzei lascia tutti nel panico: “Non so se passerà mai”

Insieme a lei l’inseparabile Stefano Corti, il quale si è anche guadagnato una bella dedica nella descrizione della foto. Questa volta la Iena, evidentemente, è stato l’autore della foto e non è dunque comparso al fianco della sua fidanzata. “Ieri sera, io e ste”, con tanto di cuoricino per Bianca, che si è però beccata il ‘rimprovero’ di Stefano nei commenti.

Bianca Atzei, “Io e Ste”: la risposta di Corti

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Nonostante la dolcissima dedica in descrizione, Stefano Corti è intervenuto nei commenti della fidanzata, ironicamente. La iena ha scritto: “Ps nella didascalia hai scritto “io e ste”… e dove ca*zo sto?“. Subito pronta la risposta della Atzei, la quale ha fatto notare: “Chi sto guardando? Chi mi ha fatto la foto?“. Ecco, appunto, l’autore della foto avrebbe preferito comparire nel post, e infierisce: “Chi l’ha pagata questa pizza da 50 euro?“, ricevendo come risposta puntuale: “Ovviamente tu!“.

Una “simpatica” gag – della quale avremmo anche potuto fare a meno – mentre gli utenti hanno approfittato del dibattito tra i due innamorati per intrufolarsi nella conversazione.

Impostazioni privacy