Emanuela Tittocchia, vestito elegante e scollatura pazzesca: descrizione poetica

Decisamente poetica e riflessiva, oggi Emanuela Tittocchia ha voluto dedicare qualche minuto ai fan lanciando un messaggio importante.

La Tittocchia, attrice e opinionista televisiva
La Tittocchia, attrice e opinionista televisiva (screen Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e protagonista di molte soap opere di successo, la bellissima Tittocchia oggi si è concessa qualche minuto di tempo per riflettere e far riflettere i suoi follower. Un lungo messaggio poetico quello scritto dall’attrice ma in molti sono rimasti folgorati dalla sua bellezza. La scollatura dell’abito è mozzafiato!

Diventata nota ai più con la fiction di Canale Cinque Centrovetrine, la bellissima Emanuela è ormai una di famiglia per tanti. Attrice presente in diversi film e fiction di successo, in Mediaset ed in Rai, in molti ricordano ancora la sua avventura al reality La Talpa. Proprio durante il programma successe qualcosa di inaspettato: in diretta televisiva finì la sua relazione con Fabio Testi. Successivamente l’attrice ebbe altre importanti storie d’amore, una su tutte quella con Thyago Alves ma attualmente sembra essere single.

Nel suo lungo messaggio lasciato ai fan questa mattina, Emanuela sembra invitare tutti ad una riflessione: vivere ed essere felici per se stessi e non per gli altri. Sarà giunta a tale conclusione proprio dopo le sue esperienze amorose?

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia e la critica sull’amore: vestitino con curve incontenibili

Emanuela Tittocchia, vestito elegante e scollatura pazzesca:il messaggio

Emanuela sul palco
Emanuela sul palco (screen Instagram)

Ha da poco superato la soglia dei 50 anni la bellissima Emanuela ma sembra dimostrarne la metà. Pochi minuti fa l’attrice ha condiviso una foto che ha lasciato tutti senza parole. Con indosso un abito bianco elegante e scollato, la Tittocchia ha incantato i fan. La scollatura arriva fino a lì ed è meravigliosa.

Vestita di bianco, l’attrice potrebbe sembrare una sposa ma il suo messaggio dimostra il contrario. “La cosa più preziosa che hai nella tua vita è il tuo tempo e la tua energia” ha scritto l’attrice invitando i suoi fan a non dare una seconda possibilità a chi non se la merita.

 

Impostazioni privacy