Tale e Quale Show, Francesca Alotta interpreta Anastacia: la cantante scrive a Malgioglio

Francesca Alotta nei panni di Anastacia a Tale e Quale Show, la cantante americana invia un messaggio a Cristiano Malgioglio durante la puntata

Francesca Alotta interpreta Anastasia
Francesca Alotta interpreta Anastasia a Tale e Quale Show (Screenshot video Raiplay)

È andata in onda ieri 15 ottobre su Rai Uno una nuova puntata di Tale e Quale Show durante la quale Francesca Alotta si è esibita nei panni di Anastacia con il famosissimo brano Left Outside Alone.

La particolare e meravigliosa voce della nota cantante americana non è certo semplice da imitare, nemmeno la canzone scelta dalla concorrente era semplice. Ciò che è successo durante la puntata ha spiazzato tutti, dopo che la Alotta si è esibita Cristiano Malgioglio durante la diretta ha fatto sapere di aver ricevuto un messaggio proprio da Anastacia.

Malgioglio ha rivelato che le aveva scritto per dirle che l’avrebbero imitata a Tale e Quale ShowLei ha risposto al suo messaggio dicendo di essere molto emozionata per questa esibizione.

Anastacia scrive a Cristiano Malgioglio per l’esibizione di Francesca Alotta a Tale e Quale Show

Cristiano Malgioglio messaggio Anastacia
Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show (Screenshot video Raiplay)

Cristiano Malgioglio in merito al messaggio ricevuto da Anastacia ha fatto poi sapere che la cantante gli ha scritto che avrebbe voluto vedere il programma ieri sera ma non ha potuto perché stava incidendo il nuovo disco. Al giudice del programma ha però chiesto di inviarle il video dell’esibizione.

Malgioglio spera che la prossima settimana sarà la cantante a mandare un video a loro. In studio nessuno all’inizio ha creduto a ciò che il musicista ha raccontato. È risaputo che lui racconta sempre di incontri con personaggi famosi, anche quando non sono accaduti davvero. Ieri sera però in molti si sono dovuti ricredere, Cristiano ha fatto leggere il messaggio a Panariello, poi Anastasia ha anche ripostato una storia condivisa dal cantante su Instagram.

Impostazioni privacy