Francesco Facchinetti denuncia McGregor: “Potevo morire”

Lo sconvolgente racconto social di Francesco Facchinetti, che nelle storie Instagram si denuncia Conor McGregor: “Mi ha dato un pugno in faccia”

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram)

Ha dell’incredibile la storia raccontata da Francesco Facchinetti tramite le sue storie Instagram. Il produttore, come sempre intervenuto sui social per raccontare la sua giornata, ha messo da parte figlioletta ed eventi mondani per sfogarsi duramente. Lo sfogo è arrivato contro uno degli sportivi più famosi del mondo, ossia Conor McGregor. L’artista marziale, famoso per la sua arroganza, secondo quanto riportato da Facchinetti avrebbe aggredito l’uomo dal nulla.

Francesco ha dunque condiviso una serie di video dove ha voluto denunciare l’aggressione da parte del fighter, che si trovava all’Hotel St. Regis. “Dopo una sera trascorsa insieme, dopo aver parlato per due ore e aver scherzato, mi ha dato un pugno in faccia”. Arrabbiatissimo l’uomo si è detto pronto ad andare avanti con la denuncia.

Francesco Facchinetti sconvolto: “Siamo alla follia!”

Storia Instagram Francesco Facchinetti
Storia Instagram Francesco Facchinetti (Screenshot)

Provando a ricostruire l’accaduto dai racconti di Facchinetti, pare che Conor McGregor si trovasse all’Hotel St. Regis insieme al produttore, insieme ad amici e alla moglie. Tutti insieme hanno scherzato e trascorso la serata insieme, fino a quando dal nulla il fighter avrebbe colpito in pieno volto Francesco, rompendogli il labbro. La contusione è ben visibile dai video nelle storie, ma la rabbia di Facchinetti è soprattutto per il fare sempre violento dell’artista marziale.

“E’ un pericolo, non è fatto per stare in una società civile”, continua Francesco, che ha registrato il video ieri notte pubblicandolo solo nella mattinata di oggi. Da quanto scritto successivamente da Facchinetti, probabilmente McGregor deve aver dato segni di squilibrio: “Poteva tirarlo a mia moglie, o ai miei amici”. Le storie sono ancora disponibili sul suo profilo Instagram ufficiale.

Impostazioni privacy