Justine Mattera si mette in posa: “E’ di immenso fascino”

Justine Mattera è apparsa in una foto dal suo profilo Instagram in una posa incantevole. Sensualissima in arancione, ma l’occasione è speciale.

Justine Mattera
Justine Mattera (screenshot Instagram)

Justine Mattera è una vera bomba sexy sui social. Statunitense, naturalizzata italiana, vive e lavora in Italia ormai dal 1994. In un viaggio che fece nel Paese per svago venne notata e Paolo Limiti non voleva assolutamente iniziare il suo nuovo programma senza di lei, una nuova Marilyn.

Negli anni Novanta, quindi, ha cantato, ballato e condotto in tv accanto a lui, con il quale ha anche avuto una lunga storia d’amore. Nel 2009 si è risposata con Fabrizio Cassata e adesso hanno due bambini: Vivienne Rose e Vincent. Ma lei non smette di incantare tutti i suoi fan su Instagram e di darsi da fare in giro per l’Italia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Justine Mattera radiosa in tuta: ma sotto la felpa niente!

Durante l’estate, ad esempio, ha raggiunto importanti traguardi con la sua bicicletta andando per le montagne, tra i laghi e superando se stessa in questo faticoso sport. Adesso, invece, si sta dedicando al suo libro. Una posa sensuale e un incontro speciale sono i protagonisti del suo ultimo post sui social.

Justine Mattera si mette in posa: “E’ di immenso fascino”

justine mattera post Instagram
Justine Mattera post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, con una tuta arancione elegante, scarpe coordinate e una posa molto sensuale. La showgirl si tiene i capelli e dà sfogo a tutta la sua bellezza. Alle sue spalle, come potete vedere dallo screenshot del suo post, c’è la locandina di presentazione per lei e il suo libro.

Infatti, nei giorni scorsi è andata in Calabria, dove è stata invitata per parlare del suo libro dal titolo Just me – Quante vite ci stanno in 50 anni?. Lei ha definito la regione “di immenso fascino” ed è stata molto contenta dell’introduzione, della lettura e dell’interazione con i presenti all’evento.

Sperando di non essere stata troppo “logorroica”, ma divertente, ha ringraziato tutti: per il calore, l’affetto, il premio ricevuto, il mangiare e i momenti trascorsi in quella importante giornata. Sui social queste foto e la sua descrizione sono state molto apprezzate.

Impostazioni privacy