Amici 21, insegnante in lutto: “Non ci posso credere”, addio all’ex allievo

L’insegnante di Amici 21 ha vissuto un momento terribile per la scomparsa improvvisa dell’ex allievo. Ecco che cosa è successo.

Amici 21 logo
Amici di Maria De Filippi logo (Fonte Facebook)

Qualche ora fa il mondo di Amici di Maria De Filippi è stato coinvolto da una notizia terribile arrivata dall’estero. Alcuni ballerini italiani hanno perso la vita in un incidente stradale. Che qualcosa fosse successo si era capito subito quando Giuliano Peparini ha pubblicato sui social un cuore spezzato su sfondo nero.

In molti telespettatori del talent hanno pensato fosse riferito alla puntata che stava andando in onda in quelle ore su Canale 5 ma così non era assolutamente. Infatti, sono iniziate ad arrivare delle notizie tragiche dall’Arabia Saudita. Tre ballerini italiani che dovevano esibirsi hanno avuto un incidente e sono morti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, ex allievo entra nel cast della trasmissione: “Ci spero”

I ballerini che hanno perso la vita sono Antonio CaggianelliGiampiero Giarri e Nicolas Esposito. Dunque, insieme a Giuliano Peparini, anche Veronica Peparini, sua sorella e insegnante di ballo nel programma, è stata coinvolta da questo terribile lutto.

Amici 21, Veronica Peparini: “Non ci posso credere”

Veronica Peparini ad Amici
La coreografa Veronica Peparini ad Amici (screenshot da Instagram)

La compagnia di ballerini si trovava all’estero per una serie di spettacoli che avrebbero dovuto fare. Ma, approfittando di una giornata libera, sono andati tutti insieme in escursione nel deserto. Da lì, non si è ancora capito come, due macchine sulle quali viaggiavano sono finite in un dirupo.

Oltre ai tre ballerini italiani, hanno perso la vita altre persone. La notizia ha colpito in particolar modo Giuliano e Veronica Peparini perchè Giampiero Giarri ha lavorato per e con loro a Romeo e Giulietta. Dunque, lo conoscevano bene. Veronica non ha potuto fare altro, appresa la notizia, di lasciare un “Non ci posso credere..” sui social.

Ma non solo l’insegnante di ballo e l’ex direttore artistico del programma di Canale 5 sono stati coinvolti in questa drammatica notizia, ma anche un ex insegnante ha voluto ricordare tutti e tre i ragazzi. Si tratta di Steve LaChance che ha scritto un messaggio per loro sui social.

Impostazioni privacy