Lucia Bramieri ha partecipato al Grande Fratello 15, oggi è così: chi è e cosa fa

Lucia Bramieri ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Lucia Bramieri seria
L’ex gieffina Lucia Bramieri (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Lucia Bramieri? Divenne nota nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina aveva 57 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era la proprietaria di un salone beauty.

Ancor prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già nota per essere la vedova di Cesare Bramieri, figlio del noto e stimato attore Gino Braimeri. Dopo la morte del marito iniziò a frequentare nei panni di ospite diversi studi televisivi, soprattutto Pomeriggio Cinque.

Al Grande Fratello non passò mai inosservata, soprattutto per la lite scoppiata con Danilo Aquino e per il presunto flirt avuto prima del reality con l’ex gieffino Simone Coccia Colaiuta, entrambi concorrenti della quindicesima edizione. I due dissero però che tra loro c’era stato solo uno scambio di sms.

Lucia Bramieri con la sua storia, il suo carattere e il suo modo di fare catturò non poco l’attenzione dei telespettatori. L’ex gieffina restò al Grande Fratello poco più di un mese, la 15esima edizione è stata la più breve nella storia del reality. Fu eliminata dopo 36 giorni trascorsi nella casa.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Lucia Bramieri

Lucia Bramieri al Gf 15
L’ex gieffina Lucia Bramieri (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffina ha continuato a far parlare di sé, l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia l’ha reso ancora più nota.

Lucia Bramieri dopo il reality è tornata spesso in televisione come ospite nei salotti di Barbara d’Urso ed è spesso finita al centro del gossip per via dei suoi presunti flirt con personaggi noti come Gianluca Mastelli e Nicola Savarese.

Sono passati poco più di tre anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo. Lucia Bramieri, oltre alle varie ospitate televisive, continua a gestire il suo salone di parrucchiere a Milano ed è molto nota e seguita sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta oltre 70mila follower.

Impostazioni privacy