Tale e Quale Show, Stefania Orlando allo scoperto: “Mi sono già pentita”

Stefania Orlando ha confessato sui social di essersi già pentita di una sua recente decisione a Tale e Quale Show. Le parole dell showgirl

Stefania Orlando a Tale e Quale Show
Stefania Orlando a Tale e Quale Show (screenshot Instagram)

Sono stati giorni intensi per Stefania Orlando. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip infatti ha ottenuto ottimi risultati durante la scorsa puntata di Tale e Quale Show. Con l’interpretazione di Blondie infatti, la donna si è aggiudicata il terzo posto, potendo raggiungere il tanto ambito podio. Sui social, come spesso accade, Stefania ha esternato tutta la sua felicità per  performance, ringraziando fan, cast e addetti ai lavori.

“Sono soddisfatta di questa performance che mi ha portato al terzo posto, sul podio, ma soprattutto mi ha fatto ottenere l’ambitissimo chapeau di Loretta Goggi“. Scrive la Orlando, che tramite i suoi recenti post Instagram è uscita allo scoperto anche sul prossimo ruolo da interpretare. Andiamo a scoprire le perplessità espresse dalla concorrente.

Tale e Quale Show, Stefania Orlando: “Devo farlo per forza”

stefania orlando
Stefania Orlando (screenshot Instagram)

Il format è chiaro, gli autori ‘comandano’ e i concorrenti eseguono. Lo sa bene Stefania Orlando, la quale su Instagram si è lasciata andare a un piccolo sfogo sul prossimo personaggio da interpretare e imitare. Si tratterà di Cher, cantautrice non facile sicuramente dal punto di vista artistico da imitare. La Orlando ha dunque scritto nell’ultimo post di stamattina, lunedì 19: ottobre: ” Buongiorno, inizia una nuova settimana ricca e intensa!”

Si dice carica la showgirl, che continua: “Oggi delle prove pazzesche, inizieremo Cher”. Come già anticipato, la donna è tornata sulla scelta del personaggio, confessando: “Dovevo farlo per forza. Gli autori ti dicono fai questo personaggio e tu lo devi fare”. Chissà come se la caverà l’ex vippona nei panni della nota cantautrice, e se riuscirà a ripetere il successo ottenuto durante la scorsa puntata dello show di Carlo Conti.

Impostazioni privacy